7 cose che solo le appassionate di smalto possono capire

Ecco 7 cose che solo le appassionate di smalto possono capire, tra realtà ed ironia. Scopriamo insieme i piccoli grandi drammi quotidiani di una nail addicted!

da , il

    Vi segnaliamo 7 cose che solo le appassionate di smalto possono capire, piccoli e grandi drammi quotidiani che solo le vere nail addicted riconoscono nella loro “gravità”! Ecco, tra realtà ed ironia, le cose che solo le donne che amano gli smalti possono comprendere, sopportando qualsiasi cosa pur di poter fare sfoggio di unghie bellissime!

    Non sapere più quanti smalti si hanno

    Comprare smalti è una vera e propria mania! Spesso si finisce per accumularne così tanti da perdere il conto e non sapere più quanti se ne possiedono. A chi non è mai capitato?

    Usare sempre lo stesso smalto

    Ebbene sì, di paripasso all’acquisto compulsivo di smalti c’è un’altra abitudine che le nail addicted maturano molto frequentemente: usare sempre e solo lo stesso smalto, ignorando la propria sterminata collezione!

    Odiare le unghie al naturale

    Avere unghie perfette in pochi passi è davvero semplice, anche lasciandole al naturale. Tuttavia, la vera appassionata di smalto non tollera la vista delle proprie unghie “nude”: un velo di smalto, anche se trasparente, va sempre messo!

    Gli smalti rossi non sono tutti uguali!

    Sacrilegio! Guai a dire a un’appassionata di smalti che di smalto rosso ce n’è uno solo e che quelli che possiede sono tutti uguali. Gli smalti rossi sono immancabili nella collezione di una nail addicted: ognuna di loro ne ha tantissimi e tutti diversi!

    Avere una lima in borsa e una boccetta di smalto di riserva!

    Tutte le appassionate di smalto non vanno mai in giro senza avere in borsa una lima e una boccetta di smalto di riserva per eventuali sbeccature o irregolarità delle proprie unghie. Provare per credere!

    Odiare le impronte del cuscino sulle unghie!

    Molto spesso ci si dedica alla manicure di sera, prima di andare a dormire. Niente di più sbagliato e le più esperte lo sanno benissimo! Andare a dormire subito dopo aver messo lo smalto è rischioso: sulle unghie potrebbero stamparsi vistose tracce del vostro cuscino!

    Con la manicure appena fatta ci si sente una star!

    Non importa se le scarpe non sono quelle giuste o se l’abito non calza a pennello! La vera appassionata di smalto ha bisogno solo di una manicure appena fatta per sentirsi bellissima.