8 consigli per svegliarsi più belle

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    Wake-up

    Vi suggeriamo 8 consigli per svegliarsi più belle: si tratta di piccoli accorgimenti da prendere ogni sera prima di andare a dormire, rendendo il sonno un vero e proprio trattamento di bellezza. Scopriteli con noi!

    sciacquare il viso

    1- Detergere con attenzione il viso

    Prima di dormire, ogni sera, struccatevi con attenzione, seguendo una skin care routine che riesca ad eliminare sebo in eccesso, tracce di smog, inquinamento e make up, onde evitare che questi si accumulino provocando il problema dei pori dilatati e provocando impurità.

    dormire supine

    2- Dormire sulla schiena

    Consigliamo di dormire supine, sulla schiena, in modo tale che il viso non vada a “premersi” contro il cuscino favorendo l’insorgere di rughette.

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    3- Idratare con costanza

    Durante la notte la pelle diventa molto più reattiva e in grado di assorbire i principi attivi dei nostri prodotti skin care. Non dimenticate mai di idratare la pelle, insistendo sia sul viso che sul collo.

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    4- Usare federe di seta per il cuscino

    Per evitare di svegliarsi con la pelle arrossata per l’attrito sul cuscino, scegliete federe di seta: la loro morbidezza aiuterà a prevenire l’insorgere di rughe e lo spezzare dei capelli.

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    5- Non legare i capelli

    I capelli, se costretti da forcine ed elastici, finiscono per spezzarsi con molta facilità, specialmente durante la notte. Andate a dormire con i capelli sciolti, per evitare questo problema.

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    6- Onde perfette al mattino con lo shampoo a secco

    Se desiderate svegliarvi con magnifiche onde tra i capelli, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, applicate dello shampoo a secco sulla chioma prima di andare a dormire, per assorbire il sebo in eccesso, e realizzate due trecce. Il mattino seguente le onde saranno disciplinate e morbide.

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    7- Usare l’umidificatore

    Evitate di dormire in ambienti dall’aria troppo secca che finisce per agevolare la disidratazione della pelle e il suo conseguente invecchiamento. Adoperate un umidificatore o ponete una ciotola con acqua fredda sopra i radiatori del riscaldamento in inverno.

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    8- Dormire abbastanza

    Il sonno è fondamentale per far recuperare energie all’organismo: evitate la comparsa di segni di stanchezza sul vostro viso dormendo circa 8 ore per notte.