8 idee beauty per essere splendida con gli occhiali

da , il

    Ecco 8 idee beauty per essere splendida con gli occhiali: chi ha detto che questi siano un ostacolo? Vi proponiamo alcuni preziosi suggerimenti da tenere presenti, tra make up e capelli, per riuscire ad apparire al top con i vostri occhiali e tirare fuori la vostra femminilità.

    1- Lo chignon

    Focalizzate l’attenzione sul viso raccogliendo i capelli con uno chignon alto dal finish messy o con un rigoroso top knot, una delle tante varianti dello chignon, per un look che risulti immediatamente iperfemminile e chic.

    2- Eyeliner colorato e labbra luminose

    Per mettere in evidenza gli occhi abbandonate la matita nera in favore di eyeliner brillanti: il verde, ad esempio, è un colore che risalta anche dietro le lenti. Per le labbra optate per nuance luminose come la gamma dei corallo.

    3- Look audace con labbra pop

    Per un look più glamour e sexy scegliete di truccare le labbra con nuance pop, come un gradevole ma di grande impatto fucsia neon, e delineate con l’eyeliner un perfetto trucco occhi da gatta, visibile anche con gli occhiali! Raccogliete poi i capelli, per enfatizzare maggiormente il make up.

    4- Capelli spettinati e labbra intense

    Provate a realizzare acconciature raccolte o semiraccolte dal finish messy e a truccare le labbra con un rossetto mat in color rubino o borgogna: il risultato è strabiliante!

    5- Tanto eyeliner e tanto mascara per la sera

    Il segreto per uno sguardo magnetico e seducente? Per la sera concentratevi proprio sugli occhi con eyeliner e mascara che vi consentiranno di sfoggiare un’espressione intensa che non verrà assolutamente oscurata dagli occhiali. Per le labbra, rossetti vivaci e glossy.

    6- Sensuale con la frangia

    Per far risaltare il viso in presenza di ciuffo o frangia raccogliete i capelli in uno chignon attirando l’attenzione sulla parte superiore del volto, delineando sopracciglia perfette in modo piuttosto netto e marcato e abbondando con il mascara. Lasciate naturali le labbra e scolpite gli zigomi con una terra dal sottotono freddo o con un bronzer opaco.

    7- Femminile e bon ton con onde tra i capelli

    Realizzate capelli mossi con onde morbide e naturali da portare sciolti sulle spalle e raccogliete le ciocche frontali servendovi di un fermaglio. Un make up naturale ed estremamente essenziale contribuirà a rendere perfetto questo minimal look dall’allure bon ton.

    8- Labbra rosa e capelli sciolti per un look romantico

    Per esprimere in modo romantico e dolce la vostra femminilità concentrate l’attenzione su labbra dal finish glossy nei toni del rosa e lasciate sciolti i capelli, applicando sugli occhi solo un velo di mascara.