8 modi glamour di portare l’eyeliner fluo

8 modi glamour di portare l’eyeliner fluo
da in Bellezza, Eyeliner, Trucco, Trucco occhi
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 19:59

    eyeliner fluo

    Ecco 8 modi glamour di portare l’eyeliner fluo. Abbiamo selezionato per voi alcune delle proposte look più interessanti per realizzare splendidi make up in grado di accompagnarvi nel corso delle vostre serate estive. Dall’eyeliner fluo applicato seguendo la regola senza tempo del cat eye a quello che, invece, ricalca il trend del make up grafico, scopriamo insieme 8 idee di tendenza per sfoggiare uno sguardo fuori dal comune.

    Eyeliner blu elettrico con cat eye metallizzato

    Il blu elettrico è uno dei colori più in voga per quanto riguarda il make up occhi estivo, specialmente per i mascara colorati, altro grande trend di stagione. Provate ad abbinare il vostro eyeliner blu elettrico ad un cat eye realizzato con un ombretto in crema metallizzato nei toni dell’argento, da applicare con un pennellino angolato per realizzare il classico “flick” all’insù.

    Eyeliner giallo fluo con rima inferiore rosa

    Un altro colore perfetto per enfatizzare l’abbronzatura è il giallo fluo. Applicate il vostro eyeliner neon sulla rima superiore, mentre stendete nella rima inferiore un kajal morbido dal colore insolito, come il fucsia. Il gioco dei contrasti premia sempre nel make up!

    Eyeliner giallo fluo glitterato

    Non è necessario avere un eyeliner fluo per assecondare questo trend che vuole colori brillanti e strong sugli occhi. Procuratevi dei glitter giallo neon, ad esempio, ed applicateli lungo tutta la rima inferiore a mo’ di eyeliner, magari “sporcando” volutamente l’area al di sopra della palpebra mobile.

    Eyeliner fluo arancio rima inferiore

    Servendovi del vostro eyeliner arancio fluo o del vostro kajal andate a realizzare una linea scomposta che delinei tutta la rima inferiore, per un make up occhi intenso e deciso e senza alcun dubbio molto originale.

    Eyeliner fluo fucsia e eyeliner nero

    Un’idea molto sofisticata per portare l’eyeliner fluo è quella di sovrapporlo all’utilizzo del comune eyeliner nero. Realizzate due linee una sopra l’altra per far risaltare al massimo lo sguardo. Abbinate all’eyeliner fluo un rossetto in tinta: perfetto, ad esempio, l’accostamento tra eyeliner e labbra in fucsia.

    Eyeliner rosso fluo rima inferiore

    Se avete scelto di sfoggiare un eyeliner fluo nei toni del rosso provate ad applicarlo lungo la rima inferiore, creando una sorta di flick all’insù. Applicate invece dell’eyeliner nero lungo la rima superiore, per uno sguardo iperseducente e femminile.

    Eyeliner fluo grafico

    Tra le tendenze trucco Primavera/Estate 2016 rientra sicuramente il make up occhi grafico. Quale prodotto migliore per realizzarlo di un eyeliner fluo? Provate a delineare dei grafismi astratti lungo la palpebra e sotto l’arcata sopraccigliare per stupire tutti con il vostro beauty look.

    eyeliner fluo blu

    Rendete più innovativo il cat eye con eyeliner blu elettrico adottando il trend del make up occhi grafico. Basterà riprodurre un puntino lungo la rima inferiore, al suo centro, per non passare assolutamente inosservate!

    889

    PIÙ POPOLARI