NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

8 prodotti beauty da avere assolutamente nella tua borsa mare

8 prodotti beauty da avere assolutamente nella tua borsa mare
da in Bellezza, Capelli, Consigli bellezza, Corpo, Pelle, Trucco
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2016 19:55

    prodotti beauty da avere nella borsa mare

    Ecco 8 prodotti beauty da avere assolutamente nella tua borsa mare. Ti suggeriamo quali sono i must have di bellezza da tenere sempre a portata di mano durante una vacanza al mare che prevede, quindi, di trascorrere molto del proprio tempo in spiaggia. Scopriamo insieme il necessaire beauty da mare da avere sempre con sè!

    acqua termale spray

    L’acqua termale spray è un must have assoluto per chi trascorre parecchio tempo al sole. Questo prodotto è in grado con un semplice gesto di rinfrescare e ritemprare la nostra pelle dallo stress derivato dall’esposizione solare, ripristinando i normali livelli di idratazione.

    fondotinta solare

    Il fondotinta solare è un prodotto molto performante e funzionale, complice la sua capacità di uniformare l’incarnato qualora non si desiderasse andare in spiaggia a pelle totalmente nuda e di proteggere la pelle grazie ad un fattore SPF personalizzato, da scegliere in base al proprio tipo di incarnato.

    spazzola nodi

    Con l’acqua di mare i capelli tendono ad incresparsi e ad annodarsi. Per ottenere il tanto sospirato effetto “beach waves”, quindi, suggeriamo di avere sempre con sè in borsa una spazzola che sia in grado di districare delicatamente i nodi, da adoperare dopo il bagno.

    spray protettivo capelli

    Anche i capelli vanno protetti dai raggi solari. L’eccessivo stress che deriva dall’esposizione al sole, infatti, rischia di inaridirli e renderli più deboli. Esistono tanti spray protettivi per capelli, con SPF da basso ad alto, da vaporizzare con semplicità durante le nostre vacanze al mare ogni qualvolta ne sentiamo il bisogno.

    crema solare

    E’ ovvio e forse scontato, ma non tutte le donne sanno – purtroppo – che la crema solare è a dir poco fondamentale quando si è al mare, non solo per evitare di scottarsi ma anche per prevenire rischi per la salute e la bellezza. Prendere il senza senza protezione solare, infatti, è una delle abitudini più comuni che rovinano la pelle.

    stick labbra protezione solare

    Per prevenire l’insorgere di herpes e di spiacevoli irritazioni, ricorda sempre di applicare uno stick protettivo per le labbra. Complice il fattore SPF elevato, questa tipologia di prodotto può rivelarsi a dir poco salvifica! Esistono in commercio anche rossetti con filtro solare e altri prodotti che rilasciano un velo di colore sulle labbra, per chi desidera concedersi un vezzo in più!

    kajal colorato

    Se al make up non sai proprio rinunciare, neppure in spiaggia, ti suggeriamo di portare con te un kajal waterproof, nero o ancor meglio colorato. Sfoggerai uno sguardo mozzafiato in acqua e sotto l’ombrellone!

    il mascara colorato

    Il mascara colorato è uno dei maggiori trend beauty dell’estate 2016. Scegli il colore che più fa per te, ovviamente prediligendo formulazioni waterproof, per creare con un semplice passaggio un beauty look da spiaggia irresistibile.

    864

    PIÙ POPOLARI