8 prodotti beauty da avere subito nella tua trousse Primavera/Estate 2016

E' tempo di cambio di stagione, anche per il make up! Ecco 8 prodotti beauty da avere subito nella tua trousse per la primavera/estate 2016. Scopriamoli insieme.

da , il

    Make up primaverile

    Ecco 8 prodotti beauty da avere subito nella tua trousse primavera/estate 2016. Con l’arrivare della primavera, infatti, è tempo di cambio di stagione, anche per il make up! Scopriamo insieme, tra gloss rimpolpanti, eyeliner colorati e tutto il necessario per avere un incarnato bonne mine, quali sono i must have da fare subito tuoi.

    BB cream Estée Lauder Daywear

    BB cream Estée Lauder Daywear BB Cream

    Quando si saluta l’inverno accogliendo la primavera, è bene accantonare prodotti dalle texture pesanti in favore di altri più leggeri ed impalpabili sulla pelle. Suggeriamo, ad esempio, la BB cream Daywear di Estée Lauder. L’incarnato è immediatamente più uniforme e appare radioso, con un semplice gesto. La pelle, inoltre, viene trattata oltre che truccata e nutrita in profondità.

    Blush Dot Shock di Pupa

    Blush Dot Shock di Pupa

    Tra le novità make up delle collezioni primavera/estate 2016 più ghiotte rientra senza dubbio questo blush in perle di Pupa. Packaging delizioso e finish luminoso rendono questo prodotto perfetto per dare un tocco di colore alle gote in primavera.

    Terra Hoola di Benefit

    Terra Hoola Benefit

    Non c’è bella stagione che tenga senza un tocco di bronzer, sapientemente applicato su naso, fronte e zigomi per conferire all’incarnato un effetto sun kissed naturale. Suggeriamo, ad esempio, la terra Hoola di Benefit, della giusta tonalità per ottenere un aspetto abbronzato e sano.

    Eyeliner turchese Collistar

    Eyeliner turchese Collistar Portami Via Ti Amo 500

    Un tocco di colore allo sguardo con l’eyeliner turchese nella tonalità Portami via di Collistar, uno dei prodotti di punta della nuova collezione Ti Amo 500. Dilettati nel realizzare make up grafici di grande impatto come suggeriscono le principali tendenze make up della primavera/estate 2016.

    Mascara waterproof Passioneyes Dolce e Gabbana

    Mascara waterproof Passioneyes Dolce e Gabbana

    Con l’alzarsi delle temperature è bene procurarsi un mascara waterproof, da scegliere nei classici nero o marrone piuttosto che in tonalità più vivaci ed accese. Suggeriamo, ad esempio, il nuovo mascara resistente all’acqua Passioneyes di Dolce e Gabbana.

    Volupte tint in oil Yves Saint Laurent

    Volupte tint in oil in Love me Nude Yves Saint Laurent

    Un giusto compromesso tra un rossetto ed un trattamento idratante e nutriente. Questo lipgloss di Yves Saint Laurent, nella tonalità Love me nude, grazie alla sua texture in olio scivola facilmente regalando lucentezza e colore per labbra nutrite, colorate e subito rimpolpate.

    Smalto blu Sunrise Trip di Chanel

    Smalto blu Sunrise Trip di Chanel

    Tra gli smalti primavera/estate 2016 assolutamente da non perdere c’è lui, il Sunrise Trip di Chanel. Fai tua questa nuance irresistibile, per una manicure di tendenza e glamour.

    Profumo Poison Girl Dior

    Poison Girl Dior

    In vista della primavera cambia il tuo profumo scegliendo Poison Girl di Dior, una delle nuove fragranze top della primavera/estate 2016. Inebriante ed avvolgente, ma al contempo leggero, saprà rendere la tua presenza indimenticabile.