8 prodotti beauty da comprare assolutamente negli USA

Ecco 8 prodotti beauty da comprare assolutamente negli USA, veri e propri souvenir di bellezza da accaparrarsi se si è in viaggio negli States. Scopriamoli insieme!

da , il

    Avete in programma un viaggio negli States? Ecco 8 prodotti beauty da comprare assolutamente negli USA, prodotti quasi del tutto introvabili da noi la cui fama, però, ha attraversato l’Oceano! Scopriamoli insieme, dalle tinte labbra di Kat Von D alle ciprie di Hourglass, passando per le spettacolari palette di Tarte.

    I blush di Milani

    I blush Milani, dai prezzi contenuti ma decisamente molto performanti e pigmentati, sono un must have per ogni beauty addicted americana che si rispetti. Da noi la reperibilità di questi prodotti non è molto alta, ma è possibile acquistare i trucchi Milani online (compralo su Amazon).

    Lime Crime Velvetines

    Le Lime Crime Velvetines sono forse le tinte labbra più famose in tutto il mondo, le più imitate e le più desiderate dalle appassionate di trucco. Queste tinte, effetto tattoo sulle labbra, sono molto diffuse negli Stati Uniti. Consigliamo assolutamente di farne scorta se si è in viaggio negli States scegliendo i colori più accesi, per seguire le maggiori tendenze make up della primavera/estate 2016!

    Anastasia Beverly HIlls Contour Kit

    Questa palette da contouring ha una fama che la precede! Adoperata da tanti dei maggiori make up artist internazionali, la Contour Kit di Anastasia Beverly Hills prevede correttori in crema dai colori chiari e scuri, perfetti per realizzare un contouring professionale degno di Kim Kardashian (compralo qui su Amazon).

    Cipria illuminante Hourglass

    Hourglass è un brand di lusso esclusivo che nasce negli Stati Uniti, famoso principalmente per la finezza e la qualità delle sue polveri. Vi suggeriamo, in particolar modo, l’acquisto di una delle ciprie illuminanti del brand, da abbinare all’utilizzo di un fondotinta leggero per la primavera/estate 2016.

    Fondotinta illuminante Aqua Luminous Becca

    Se non avete ancora acquistato il vostro fondotinta per la stagione calda e avete in programma di andare negli States vi suggeriamo di provare l’Aqua Luminous di Becca, un fondo liquido dalla consistenza quasi acquosa in grado di conferire immediatamente luminosità all’incarnato.

    Palette ombretti Bobbi Brown

    Se amate le nuance pastello, incredibilmente delicate e femminili, non fatevi sfuggire questa palette di ombretti di Bobbi Brown, brand conosciutissimo negli Stati Uniti e purtroppo poco diffuso da noi in Italia. La qualità delle polveri è eccezionale e i make up che si possono realizzare sono davvero molteplici.

    Tinta labbra Everlasting Liquid Lipstick Lolita Kat Von D

    Chi non conosce Kat Von D? La linea di tinte labbra di questo brand così innovativo e glam è una vera e propria chimera per tutte le beauty addicted. Il colore must have è Lolita, un nude versatile e raffinato che si adatta a qualsiasi occasione d’uso (compralo qui su Amazon).

    Palette occhi Tarte Tartelette

    Una chicca davvero da non perdere è questa palette occhi del brand Tarte, uno dei marchi cosmetici made in USA più conosciuti in tutto il mondo. Questo è un souvenir assolutamente da non perdere se si è in viaggio negli States! Tartelette In Bloom prevede numerosi ombretti, dalle tonalità nude e raffinate (comprala su Amazon).