8 regali beauty per San Valentino 2016 da chiedere al tuo lui

8 regali beauty per San Valentino 2016 da chiedere al tuo lui
da in Bellezza, Profumi, Trucco, San Valentino
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/02/2017 07:12

    regali beauty san valentino 2016

    Ti suggeriamo 8 regali beauty per San Valentino 2016 da chiedere al tuo lui, un modo per aiutare la tua metà se a corto di idee e per assicurarti di ricevere qualcosa di davvero gradito! Tra profumi, novità make up rubate alle collezioni trucco più attese e piccoli pensieri, ecco qualche suggerimento da non perdere per la festa degli innamorati.

    Poison Girl di Dior

    E’ una delle nuove fragranze suggerite per la prossima stagione più attese in assoluto. Parliamo di Poison Girl di Dior, profumo avvolgente ed inebriante perfetto per chi si sente una “Valentina” un po’ ribelle e sfrontata! Si tratta di una fragranza a base di arancia amara, sensuale rosa e stuzzicante Fava Tonka, nota amara perfettamente bilanciata dalla dolcezza di vaniglia e mandorla.

    Smalti YSL In Love Pink e Peace Green

    Tonalità pastello dalle leggere iridescenze metalliche per i nuovi smalti YSL, perfetti per assecondare il trend che vuole manicure dalle nuance eteree ed impalpabili con unghie che si rifanno ai colori Pantone 2016, Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, molto impiegati nel make up.

    I nuovi smalti della collezione Dior Glowing Gardens

    Non c’è dubbio: questi smalti dalle tonalità sorbetto e pastello firmati Dior trasudano vitalità e sanno proprio di primavera! Suggerisci al tuo lui di recarsi in profumeria e dare un’occhiata alle nuove collezioni make up primavera/estate 2016: la Dior Glowing Gardens è una delle più belle ed interessanti in assoluto.

    Dolce di Dolce e Gabbana Rosa Excelsa

    Tutte le note olfattive della rosa rendono questa fragranza iperfemminile di Dolce e Gabbana assolutamente da non perdere. Parliamo di Dolce Rosa Excelsa, un inno alla femminilità più pura e raffinata. Il packaging, anch’esso incredibilmente sofisticato e chic, rende il nuovo profumo della maison Made in Italy perfetto da regalare.

    Mascara Le Volume Chanel in Ardent Purple

    L’iconico mascara Le Volume di Chanel, tra i prodotti più amati dalle beauty addicted nella folta gamma di scelta termini di make up suggerita dalla maison, viene declinato in una vibrante tonalità, Ardent Purple, per la prossima stagione calda. Se sei un’amante dei mascara colorati e una fan di questo prodotto Chanel non farti sfuggire questa interessante variante per impreziosire il tuo sguardo.

    I Retro Matte Liquid Lipcolour di MAC per la primavera 2016

    Finish vellutato per i nuovi Retro Matte Liquid Lipcolour di MAC. Il brand statunitense ha pensato di introdurre nella sua rosa di prodotti labbra questi rossetti liquidi declinati in tante nuance differenti, da quelle più naturali alle più intense. Non ti resta che scegliere quale farti regalare per San Valentino!

    Les Météorites in forma compatta

    Esistono dei prodotti di bellezza da provare almeno una volta nella vita. Tra questi rientra, indubbiamente, la cipria luminosa ed iridescente Les Météorites di Guerlain: il brand high cost francese ha suggerito in vista della prossima stagione calda una pratica versione compatta da borsetta di questo cult della cosmesi, l’ideale per chi predilige un incarnato trasparente.

    clarisonic

    Una vera e propria coccola per la pelle, il Clarisonic è il regalo ideale per tutte le donne che hanno il culto della skincare! Chiedi alla tua metà di omaggiarti con questo beauty tool per San Valentino se senti di appartenere a questa categoria, scegliendo il tipo di testina più adatto a te.

    985

    PIÙ POPOLARI