NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

8 tendenze capelli 2017 che piacciono su Instagram

8 tendenze capelli 2017 che piacciono su Instagram

    tendenze capelli 2017 instagram

    Ecco 8 tendenze capelli 2017 che piacciono su Instagram, trend irresistibili – tra novità e vecchie conferme – che riguardano il mondo del colore dei capelli, le acconciature e gli accessori. I social, infatti, ormai da diverso tempo rappresentano il trampolino di lancio prescelto per le nuove tendenze beauty, ancor più delle passerelle! Scopriamo insieme le tendenze capelli 2017 più in voga su Instagram e tra le beauty addicted.

    Acconciature con i foulard

    Le più stilose e modaiole impazziscono per le acconciature con i foulard, tra le tendenze per capelli più in voga per la Primavera/Estate 2017. L’hairstyle più in voga prevede i capelli raccolti al centro della testa e il foulard annodato sulla sommità della nuca, per un look dal gusto retrò irresistibile.

    Beach Waves

    Non sono di certo una novità, ma continuano a spopolare tra le appassionate di hairstyle ormai da diversi anni. Le beach waves, ossia le onde tra i capelli che riproducono l’effetto spettinato dell’acqua di mare, sono una vera e propria ossesione per le beauty addicted, sia sui capelli lunghi che sui tagli di capelli medi tanto in voga per la prossima stagione.

    Half Bun

    Un’altra tendenza molto diffusa su Instagram è quella dell’half bun, lo chignon semiraccolto che lascia invece le lunghezze libere. Questa acconciatura molto semplice e dal mood casual è tra le più amate dalle fashion blogger, compresa la più famosa al mondo: Chiara Ferragni.

    I capelli arcobaleno

    Tra i trend colore più graditi alle beauty addicted di Instagram c’è sicuramente quello dei capelli arcobaleno, perfetto sia sui capelli lisci che su quelli mossi, tanto sui tagli corti quanto sulle chiome lunghe. Ovviamente, non è di certo un colore per tutte: timide astenersi!

    La milkmaid braid

    La milkmaid braid, anche nota come treccia alla francese o braid crown, è una delle acconciature più di tendenza del momento e il numero di post condivisi su Instagram con l’apposito hashtag lo dimostra!

    Lo chignon

    Lo chignon, in tutte le sue varianti, continua ad essere molto apprezzato dal popolo dei social. Che sia top knot, ossia alto e fisso sulla sommità della testa, oppure basso in stile ballerina, lo chignon preserva intatto il suo stile e la sua allure sofisticata.

    Opal Hair

    Gli opal hair sono di grande tendenza per il 2017 e si rivelano essere particolarmente adatti per le chiome chiare, complici i riflessi pastello nei toni del verde menta, del rosa e del glicine che richiamano alla mente i capelli delle sirene.

    Wob

    Il wob, ossia la variante mossa del bob – tra i tagli di capelli più glam delle ultime stagioni – è l’hairstyle più gettonato tra le utenti di Instagram. Questo taglio ha la capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di ovale e rientra anche tra i tagli di capelli ideali per le donne mature.

    888

    PIÙ POPOLARI