9 cosmetici che fanno miracoli

da , il

    9 cosmetici che fanno miracoli

    Si chiama Clinique Repairware Laser Focus Wrinkle & UV Damage Corrector ed è il prodotto stupefacente che in tre mesi riduce le rughe come se vi foste sottoposte ad una trattamento laser: parola di Clinique.

    Tre gocce due volte al giorno per soli cinquanta euro e grazie ad una tecnologia ai polipeptidi che stimola il collagene, un riparatore dei danni UV e una protezione dei radicali liberi, potreste ritrovarvi un viso più levigato e compatto, soprattutto dopo una estate passata a cuocervi sotto il sole.

    Un altro miracolo è rappresentato dai sieri della ciglia apportati sul mercato da Dior. Il Dior Show Maximizer Lash Plumping Serum è un primer che pettina, arriccia e ricopre le ciglia con un sottile film di mascara facilitandone l’applicazione, agendo anche come trattamento per la crescita delle ciglia.

    L’azienda Clarins propone invece una crema anticellulite che stimola la circolazione; in particolare, attraverso massaggi circolari gli estratti di piante aiutano a sciogliere i grassi e ne accelerano l’assorbimento.

    E poi c’è la pelle grassa o mista che crea quel fastidioso effetto lucido e a cui pensa Givenchy con il fondotinta compatto All Mat by Make Up Forever e Chanel con il Mat Lumiere, studiati apposta per questo tipo di cute e pratici anche per la loro ridotta dimensione. Altra soluzione dall’effetto naturale è il Mat Morphose di L’Oreal con una formula a mousse che dura 12 ore e si stende con molta semplicità.

    Se invece il vostro intento è combattere la gravità, dagli Stati Uniti arriva la cosmesi ‘push – up’, ovvero come tirare su attraverso prodotti specifici. Tra i tanti, i più noti sono: Dioptilisse Lifting della Lierac, distende in modo istantaneo la palpebra superiore; Volumizzante Zigomi prodotto da Pupa, rassoda e sostiene le guance quasi come un lifting; Benefiance Concentrated Neck Contour Treatment, distribuito da Shiseido, tonifica la pelle del collo e del décolleté. Il prezzo dei prodotti elencati ovviamente varia a seconda della quantità e del tipo di esigenza. Più si pretende un effetto miracolante ultra rapido più il costo sale. Con impegno e costanza si possono ritardare gli effetti del tempo, ma non eliminarli del tutto, quindi armatevi di pazienza e distendete e stimolate la vostra cute!