Abbronzarsi velocemente con i Beauty Ice Cream

da , il

    Abbronzarsi velocemente con i Beauty Ice Cream

    Sapete qual è la novità dell’estate 2011 per abbronzarsi velocemente? Niente creme miracolose o spray super abbronzanti, ma uno degli alimenti più ghiotti, gustosi e freschi dell’estate: il gelato. Si chiama Beauty Ice-cream ed è il gelato che aiuta a contrastare i segni del tempo e a preparare la pelle all’abbronzatura.

    Si tratta di un gelato artigianale realizzato con sostanze utili all’organismo, tra queste l’Acai, una bacca peruviana ricca di Vitamina A, C, E e antiossidanti.

    Tra gli altri componenti del Beauty Ice-cream ci sono anche la Goiaba, un frutto che proviene dalle foreste brasiliane e che favorisce la produzione di melanina, sostanza indispensabile per una buona tintarella. Questo gelato contiene inoltre lo yogurt greco con alto tasso di probiotici che aumentano le capacità dell’organismo di guarire e migliorare l’elasticità della pelle.

    Francesca Roni, vicepresidente della catena Lato G, primo promotore del Beauty Ice-cream, ha dichiarato: ‘La nostra filosofia è quella di offrire un valore aggiunto al gusto e alla qualità. Per questo siamo sempre alla ricerca di sapori e ingredienti nuovi in giro per il mondo. Abbiamo così unito l’esperienza di grandi maestri gelatai, il rispetto della filiera produttiva, l’alta qualità delle materie prime alla sperimentazione dei sapori. Con l’obiettivo di far viaggiare il cliente nei sapori del mondo attraverso il gelato‘.

    I gusti del Beauty Ice Cream sono ‘esotici‘ e ‘multietnici‘ – frutto della passione delle Antille francesi, mela e cannella dello Sri Lanka, limone e menta di Marrakech, dulce de leche della Pampa argentina – ai quali si aggiungono i nuovi gusti della ‘collezione estate 2011‘ dei beauty gelati, presentata a Milano.

    Attualmente ci sono solo sei punti vendita di Lato G ma la società ha intenzione di allargarsi fino a raggiungerne un centinaio nei prossimi tre anni.