Accessori capelli per Natale: i più belli da sfoggiare per le feste [FOTO]

Accessori capelli per Natale: i più belli da sfoggiare per le feste [FOTO]

    Gli accessori capelli per Natale riescono a conferire immediatamente un tocco festoso ed originale al nostro look. Abbiamo raccolto per voi i più belli da sfoggiare per le feste, accessori che anno dopo anno vengono costantemente riproposti dai brand beauty e fashion all’insegna di feste natalizie scintillanti e, perchè no, anche ironiche e divertenti, senza prendersi troppo sul serio! Via libera a cerchietti a forma di Albero di Natale o di renne, così come a fermagli gioiello e particolari pettinini dal gusto retrò. Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli accessori capelli per Natale più belli che abbiamo scovato per voi.

    In vista del Natale è possibile realizzare acconciature natalizie glamour e stilose che riescono a farci distinguere dalla massa, sfoggiando un beauty look diverso dal solito. Chignon, semiraccolti e, ancora, classiche code di cavallo e trecce rappresentano le scelte più gettonate tra le beauty addicted che amano giocare con la propria immagine, specialmente quando si avvicinano occasioni speciali.

    Esistono, però, tante possibilità per impreziosire e valorizzare ulteriormente la chioma durante le feste. Parliamo degli accessori capelli per Natale, suggeriti ogni anno dai brand che si occupano di bellezza e di moda e in grado di accontentare davvero i gusti di tutte noi. Si spazia dagli accessori a tema ironici e divertenti – a tratti eccentrici e perfetti per le più originali e stravaganti – agli accessori da vera principessa, ricchi di bagliori luminose e pietre preziose.

    cerchietti natalizi

    Non i soliti cerchietti, ma cerchietti natalizi fuori dagli schemi che non ci faranno sicuramente passare inosservate! Cerchietti che riproducono le fattezze delle renne della slitta di Babbo Natale o del suo cappello, così come cerchietti che invece si fregiano di maxi fiocchi in velluto o in raso – adatti per le amanti del gusto bon ton – rappresentano una delle tante possibili scelte per sfoggiare accessori capelli per Natale stilosi e glamour.

    fermagli per capelli gioiello

    Pettinini e fermagli per capelli gioiello, forti di bagliori luminosi e dell’applicazione di perline, strass e pietre preziose, rappresentano la scelta ideale per chi predilige uno stile classico e mai sopra le righe. Rendete uniche le vostre acconciature con accessori capelli per Natale di questo tipo, da vere principesse di eleganza! Sfoggiate questi accessori beauty anche per le vostre acconciature di Capodanno!

    fascia gioiello per capelli

    Non c’è niente di meglio di una bella fascia gioiello per capelli per sfoggiare una capigliatura ricercata e chic, con il minimo sforzo. Indossare fasce e bandane dai tessuti ricercati o con applicazioni opulente, infatti, è un gesto molto semplice che, però, è davvero in grado di fare la differenza.

    Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri magnifici accessori capelli per Natale.

    616

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliModa capelliNatale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI