Accessori per acconciature reali: Kate Middleton mania

da , il

    Accessori per acconciature reali: Kate Middleton mania

    Le nozze imminenti di Kate Middleton con il principe William hanno catturato talmente l’attenzione da analizzare un qualsiasi elemento che possa essere messo in relazione con le nozze regali. Per aggiungere un tocco di eleganza e fascino agli abiti da cerimonia, che giacciono nell’armadio in attesa di essere indossati per il gran giorno, gli accessori per acconciature trendy sono rappresentati da fiori, piume e mini velette. Celebrità e stilisti si lasciano ispirare per creare acconciature alla moda, caratterizzate da una grande varietà di accessori per capelli, davvero stupefacenti, che completano stili eleganti e fashion, soddisfacendo esigenze personali e di corte.

    In più occasioni informali Kate Middleton ha sfoggiato un accessorio formato da piume dal diverso piumaggio fermate da grandi perle in avorio, ponendolo tra i capelli. Le ‘royalties’ sono dedite a questi accessori alla moda, quindi per riprendere il look dal fascino regale, prima di tutto spazzolate i capelli su di un lato: se volete un acconciatura elegante cotonate la coda oppure rendete i vostri capelli ricci, in entrambi i casi il look sarà perfetto. Uno stile vintage che si mantiene sulla naturalità attraverso onde setose, volume o morbidi riccioli. Per una eleganza classica e senza tempo optate per dei capelli raccolti dietro la nuca e uniti in uno chignon sofisticato.

    Da quando Kate Middleton si è fidanzata con il principe William, tutto, dalle posate che ci saranno il giorno del suo matrimonio a ciò che indossa ad eventi importati o nel quotidiano, è diventato fonte di tendenza. E che ci crediate o no, lei è diventata in qualche modo una icona di trendsetter nel Regno Unito per il suo stile, classico e semi-conservatrice, dando origine ad una specie di seguaci o aspiranti – principesse alla ricerca del loro principe azzurro che sperano che imitando la futura principessa in tutto e per tutto possano un giorno vedere realizzato anche il loro sogno. A prescindere da una propria opinione personale non si può difatti negare che la ragazza abbia una certa attenzione per la moda, tanto da sostituire il classico cappelletto inglese, più volte visto sulla testa di Camilla [compagna di Carlo], con un accessorio per capelli qualificato da piume, fiori e/o perline, che potrebbe essere indossato anche al posto di un velo da sposa.