Accessori per unghie: nail art in metallo H&H [FOTO]

da , il

    Accessori per unghie: nail art in metallo H&H [FOTO]

    Sempre in prima linea quando si tratta di accessori per il corpo, il marchio H&H (Holly Hannah) in collaborazione con il designer di gioielli Hannah Warner, crea una nuova serie di applicazioni in metallo per le unghie da indossare nelle occasioni speciali. Una gamma di accessori per unghie frutto delle menti creative della make up artist Holly Silius e di Hannah Warner. Metallo plasmato prendendo ispirazione proprio dai due settori degli ideatori. Unghie come dei gioielli da sfoggiare grazie ad una fantasiosa linea di clip nail art che unisce l’amore per il teatro, il cinema, il trucco e i metalli. Pezzi unici nel loro genere, metalli solidi che aumentano la resistenza e la durevolezza delle unghie, permettendo di avere un look diverso a seconda delle occasioni.

    Questa volta la make up artist, Holly Silius e il designer di gioielli Hannah Warner hanno completamente alzato la posta in gioco con la loro gamma di gioielli nail art per unghie con alcuni modelli che somigliano molto alle nail art di Lady Gaga nel suo ultimo video musicale Born This Way, disegnate per lei da Aya Fukuda, altro guru del settore. Applicazioni in metallo in una varietà di sfumature che riflettono la luce sulla loro splendida superficie in oro e argento. Gioielli non solo al collo o tra le dita, ma anche sulle unghie. Le tips possono essere applicate con normale colla per unghie. Unghie metalliche che però hanno un costo, e non irrisorio, di circa 40 sterline ad accessorio. E questo è solo il prezzo di partenza. Viste alle recenti settimane della moda, le nail art in metallo avranno in seguito anche delle versioni più accessibili in plastica.

    Per chi ha comunque voglia di unghie dalla trama metallica, la Nails Inc è stata tra le prime aziende a muoversi lungo l’idea delle magnetic nails, seguita dal brand Pupa e il suo set Magnetic Nail Art. La collezione Nails inc Magnetic Fishnet dalla formula unica, sviluppata con particelle metalliche, crea un modello a rete sulle unghie grazie alle forze magnetiche. La polvere di ferro presente nella formulazione gravita verso il magnete formando una trama ad onde. Come usare gli smalti magnetici Nails inc: 1) Applicare uno strato di rivestimento alla base delle unghie, si consiglia Kensington Caviar Base Coat. Passare poi una mano del vostro smalto preferito tra i 10 magnetici. Lasciare asciugare. 2) Magnetizzare le unghie una per una. Per fare questo è necessario il tappo dello smalto che contiene il magnete. Applicare uno strato abbondante di smalto e premere con decisione sopra ogni unghia il tappo. C’è una linguetta sul tappo che deve essere posizionata sotto la cuticola permettendo una adesione perfetta sull’unghia. Mantenete la posizione per 1015 secondi, quindi rimuovere il tappo. 3) Ammirate le vostre unghie dall’effetto metallico.