Acconciature 2012 delle celebrità ai Billboard Music Awards

da , il

    Acconciature 2012 delle celebrità ai Billboard Music Awards

    Ai Billboard Music Awards 2012, svoltisi Domenica 20 Maggio a Las Vegas in Nevada, alcune celebrità hanno sfoggiato acconciature assolutamente di tendenza. Certe di catturare l’attenzione grazie a styling di successo, le star di Hollywood non si sono fatte mancare nulla sul tappeto rosso, offrendo una varietà di stili come non accadeva da anni e che rappresentano delle fantastiche idee di hair styling per l’estate 2012. Alla cerimonia annuale della Musica targata Billboard, tenutasi al MGM Grand Garden Arena, le celebrity apparse sul tappeto rosso hanno sfoggiato i più recenti stili di hair styling, da cui trarre assolutamente ispirazione.

    Celebrità ai Billboard Music Awards

    Sia che stiate cercando qualcosa di molto formale o pensate di sperimentare cambiando look con uno stile rock / glamour, le proposte suggerite dalle vip sono molto interessanti, rappresentando le migliori acconciature della stagione primavera estate 2012. Proprio come previsto, le acconciature con i capelli raccolti, tra chignon, code di cavallo e banane attorcigliate, continuano ad essere una tendenza comune, quindi non c’è da stupirsi se molte celebrità hanno optato per tale acconciatura, tra cui Alicia Keys e Zooey Deschanel, con uno stile classico o innovativo. Un misto di bellezza chic e radical che punta ad un volume rialzato con chignon pomposo o al mix delle attuali tendenze più IN, oppure al mix delle due tendenze più calde di stagione, chignon e treccia ottenendo una acconciatura alta e creativa.

    Per ottenere un taglio di capelli alla moda lavorate sempre sul volume. Aggiungete un tocco di eleganza e glamour al vostro look facendo fluire i capelli in maniera libera. Capelli ondulati sul lato o raccolti all’indietro in maniera casual assegneranno uno stile anni sessanta. I capelli lunghi e ricci sono un’altra acconciatura di tendenza di stagione e ci sono tanti modi per sfoggiarli, ma prima di ciò prendete in considerazione soprattutto la lunghezza dei vostri capelli. Le texture naturali ancora una volta trovano il loro posto sul tappetto rosso sottolineando la bellezza naturale della chioma. Capelli sciolti o raccolti stile afro glam o ultra sottili come Taylor Swift, da copiare e mantenere in occasione del vostro evento speciale.