Acconciature capelli Capodanno 2017: tutte le idee per stupire [FOTO]

Acconciature capelli Capodanno 2017: tutte le idee per stupire [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Evergreen, Moda capelli, Capodanno
Ultimo aggiornamento:

    Sono davvero moltissime le acconciature capelli Capodanno 2017 tra cui poter scegliere per sfoggiare un hairstyle in grado di stupire in vista delle ormai imminenti festività natalizie e, in particolar modo, per il Capodanno. Ovviamente, esistono proposte di acconciature e tagli adatte a soddisfare qualsiasi esigenza di stile: via libera, infatti, alle acconciature raccolte per i capelli lunghi e all’effetto wet per i capelli medi e corti, un must have di questa stagione. Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle per le vostre acconciature capelli Capodanno 2017.

    Così come per le acconciature di capelli per il Natale, anche in vista del Capodanno è fondamentale adottare un hairstyle che non ci faccia passare inosservate e che si adatti al look che andremo a sfoggiare in vista della notte più lunga e spumeggiante dell’anno.

    Le proposte tra cui poter scegliere sono davvero tantissime e rispecchiano, in qualche modo, qualsiasi esigenza di gusto, stile e personalità. L’importante, ovviamente, è selezionare l’hairstyle più adatto a sè, tenendo conto non solo dell’abito che indosseremo ma anche del make up di Capodanno che abbiamo deciso di riprodurre. Per quanto riguarda i capelli lunghi, ad esempio, sono due le vie da poter seguire: le amanti dei capelli sciolti, ad esempio, potranno portare la loro chioma libera sulla spalle, optando per la realizzazione di morbide onde dallo stile retrò oppure indossando accessori gioiello lussuosi ed opulenti come fermagli o cerchietti; in alternativa, consigliamo di sfoggiare un’acconciatura raccolta dal gusto classico, come lo chignon o la stilosissima braid crown.

    Le donne che hanno deciso di abbracciare il trend sempre più crescente dei tagli di capelli medi, invece, potranno essere di grande tendenza e super chic valorizzando il proprio hairstyle con l’effetto wet, ossia l’effetto bagnato da poter riprodurre sui capelli con cere e gel particolari.

    Provate, ad esempio, a spostare i capelli all’indietro, per un look androgino ma al contempo davvero molto sexy. L’effetto wet si addice anche ai tagli di capelli corti, come il pixie cut o il classico caschetto; questi hairstyle mascolini, così come ad esempio anche il taglio a scodella, trovano proprio nello styling ricercato e un po’ diverso dal solito la chiave per essere rivisitati in modo elegante e sofisticato.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le più belle acconciature capelli Capodanno 2017 che abbiamo scelto per voi.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliEvergreenModa capelliCapodanno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI