Acconciature capelli lunghi delle celebrità ai NKC Awards 2012 [FOTO]

da , il

    Acconciature capelli lunghi delle celebrità ai NKC Awards 2012 [FOTO]

    Ai Nickelodeon Kids Choice Awards 2012 l’atmosfera è stata veramente da favola per un momento in cui i protagonisti assoluti sono i bambini. All’evento tenutosi il 31 marzo 2012 a Los Angeles, in California, hanno partecipato molte celebrità che non hanno mancato come sempre di sfoggiare look estrosi, particolari, di tendenza con acconciature per lo più contraddistinte da lunghe chiome nel complesso molto semplici da realizzare e da portare. Date un’occhiata ai seguenti look indossati dalle star ai Nickelodeon Kids Choice Awards 2012 e scegliete il vostro preferito.

    Sul tappeto rosso del Nickelodeon Kids Choice Awards 2012 le acconciature più trendy sono le code di cavallo e i capelli ondulati, stile tanto popolare in questa stagione. Se siete alla ricerca di idee nuove e trendy per il vostro prossimo look di stagione, le acconciature viste al Nickelodeon Kids Choice 2012 sono proprio il riassunto delle migliori scelte di hairstyles di tendenza popolari fino ad ora.

    Resta il must della coda di cavallo interpretata in maniera colorata dalla sempre di moda Katy Perry che dopo il divorzio afferma di essere una single felice. Indipendentemente dalla vostra lunghezza potete scegliere lo stile che più vi piace, visto che per estendere un capello dalla media lunghezza vi sono sempre le extension, perfette soprattutto quando non avete tempo e l’unica soluzione sembra essere una coda di cavallo alta. In genere le celebrity sono sempre attente alle tendenze, soprattutto quando si tratta di eventi formali, come in questo caso, proponendo acconciature fashion o del passato ma completamente rinnovate.

    Selena Gomez, volto tondo e taglio di capelli corto, opta per una ondulatura semplice, come anche la top model Heidi Klum, l’attrice Emma Stone e Ana Mulvoy Ten. I capelli ondulati sono la mossa giusta di haistyling in tutte le occasioni.

    Belle al naturale è stata la regola di quest’anno sul red carpet dell’evento hollywoodiano dedicato ai bambini. Trucco e parrucco semplice e chic. Lisci o ricci naturali, le acconciature delle vip assegnano al look una dose generale di glamour e classe. Per un aspetto maggiormente ricercato potete tirare dietro una parte di capelli [sulla destra o sulla sinistra] e lasciare il resto sciolto in maniera naturale, creando del movimento che aumenti la sensazione di pettinatura casual e per essere bellissime sia di giorno che di sera. Oppure potete scegliere di optare per uno stile vintage – retrò ma moderno come indossato da Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, o puntare agli intrecci, vedi l’attrice Isabella Castillo o l’ attrice / cantante Keke Palmer. Scatenatevi con lo styling di tendenza in questa stagione primavera – estate 2012 in modo da poter apparire giovani e sexy ogni giorno della settimana.