Acconciature capelli lunghi, trecce fai da te

Acconciature capelli lunghi, trecce fai da te
    Acconciature capelli lunghi, trecce fai da te

    Come in ogni stagione c’è una modella o una celebrità che propone una moda o un look alternativo. Oggi è il turno di Audrey Kitching e Kristen Bell che propongono due modi di creare acconciature con trecce particolari a casa. Per la Kitching extension di ciocche rosa ondulate sulla parte alta per terminare sul biondo chiaro per realizzare una treccia apparentemente casual che addolcisce il look della giovane blogger, modella e fashion designer americana. Una acconciatura dolce come zucchero filato che le aggiunge un tocco bohemien.

    Audrey Kitching sceglie una treccia disordinata dallo stile fluido, molto casual, puntando molto di più alla miscelazione di due tonalità con capelli che vanno dal più scuro al più chiaro. Una treccia quindi disordinata che si crea in modo molto semplice. Partite da una capigliatura dall’aspetto naturale e portate i vostri capelli su di un lato. Costruite il volume con i prodotti per capelli giusti, anche sopra le extension [se avete i capelli lunghi allora non servono]. Tirate i capelli verso il basso, da un lato, e fate una treccia tipica, molto stretta però e fissatela con una fascia per capelli colorata o semplice elastico. Poi tirate alcune ciocche a caso e allentate la treccia. Se volete apparire assolutamente fashion in USA la moda del momento sono gli elastici neon [quelli dalle colorazioni fluo] da utilizzare all’inizio o alla fine della vostra treccia per fissarla meglio e non nascondere gli accessori.

    Kristen Bell settembre 2012

    L’acconciatura di Kristen Bell è invece molto divertente e simpatica. Si tratta di una serie di trecce intricate da provare sicuramente. Fornisce un look casual – chic e anche se sembra super complicata è abbastanza facile da realizzare anche a casa propria. Quello di cui avete bisogno è solo un po’ di prodotti e un sacco di creatività. Iniziate con la divisione di una parte profonda e laterale nei capelli, poi separate i capelli in 4 sezioni – 2 piccole sulla zona della tempia sinistra [per le trecce piccole], una di grandi dimensioni per la treccia grande e una piccola sulla zona della tempia destra per l’altra piccola. Prendete le tre piccole sezioni e tenetele in posizione con un elastico; a questo punto raggiungete il livello delle orecchie con la treccia alla francese e poi iniziate una treccia normale. Legate le estremità e mettete le treccine sulla treccia grande in posizione. Per ultimo spruzzate un po di lacca sui capelli. Se il procedimento vi risulta troppo complicate prendete due, tre, quattro treccine ai lati e createvi la vostra versione.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliCapelli lunghi
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI