Acconciature capelli Natale 2015: gli spunti più originali per le feste [FOTO]

da , il

    Siete alla ricerca di idee per le vostre acconciature capelli Natale 2015? Vi suggeriamo tutti gli spunti più originali per le feste, in grado di farvi apparire splendide e al top con il minimo sforzo durante il periodo più magico, gioioso ed atteso dell’anno. Optate per capelli sciolti con voluttuose onde se non potete rinunciare a vedere la vostra chioma muoversi ad ogni passo, oppure dilettatevi con raccolti estremamente originali e chic, spaziando a seconda del vostro gusto tra trecce, chignon e semiraccolti avvalendovi del supporto di accessori preziosi e luminosi. Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli spunti più originali e belli per le acconciature natalizie di questo 2015.

    Per sfoggiare un beauty look differente dal consueto in vista delle prossime festività natalizie non c’è niente di meglio che scegliere quali tra i tanti spunti per il make up di Natale 2015 fanno per voi e, non di meno, cominciare a pensare ad hairstyles particolari e ricercati in grado di non farci passare inosservate e di farci entrare in armonia con l’atmosfera natalizia.

    Sono principalmente due le linee di tendenza per l’ormai imminente Natale e per il conseguente strascico di occasioni di ritrovo e di incontro che ci aspettano: chi predilige portare i capelli sciolti sulle spalle potrà optare per voluttuose onde, in stile beach waves piuttosto che dal mood vintage e retrò, ed osare con semiraccolti particolari, come quello che prevede di realizzare sulla nuca un meraviglioso e lezioso fiocco con i propri capelli.

    Questa tipologia di acconciatura è davvero molto femminile e pratica da riprodurre ed è la scelta ideale per chi ha poco tempo e non vuole “armeggiare” troppo con spazzole e phon.

    Se, invece, amate portare i capelli raccolti, o semplicemente desiderate stupire chi vi circonda con un beauty look insolito non c’è dubbio: le trecce, dalla braid crown a quelle classiche da portare in coppia, vanno per la maggiore, assieme allo chignon, in tutte le sue varianti. Il tocco in più è rappresentato dalla scelta di accessori a tema, come fermagli preziosi, cerchietti irriverenti o tiare degne di una principessa, in grado di soddisfare le esigenze stilistiche di ogni donna.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre idee originali per le vostre acconciature capelli per Natale 2015.