NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acconciature capelli per sembrare più giovani: tutte le idee da copiare [FOTO]

Acconciature capelli per sembrare più giovani: tutte le idee da copiare [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Capelli
Ultimo aggiornamento:

    Curiose di scoprire quali sono le acconciature capelli per sembrare più giovani? Ecco tutte le idee da copiare in termini di hairstyle che riescono con semplici e rapidi gesti a simulare un effetto lifting delicato ma efficace, in grado di risollevare gli zigomi e distogliere l’attenzione dalle piccole rughe. Via libera a tutte le acconciature raccolte che lasciano scoperte le tempie, quali chignon e coda di cavallo (specialmente se molto alta), ma anche ai tagli medi come il long bob e alle frangette piene. Sfogliate la gallery per scoprire tante acconciature capelli per sembrare più giovani.

    Scegliere un’acconciatura piuttosto che un’altra può cambiare molto nel complesso del nostro beauty look. Le acconciature capelli, infatti, riescono a minimizzare difetti e valorizzare punti di forza e, non secondariamente, a far sembrare più giovani. Basta seguire alcuni preziosi consigli ed accorgimenti.

    Proprio così, sono tante le acconciature capelli per sembrare più giovani che esercitano immediatamente sul volto un effetto lifting che non necessita di iniezioni e bisturi! I capelli raccolti, in generale, se lasciano scoperta la zona delle tempie, aiutano a risollevare gli zigomi e le arcate sopraccigliari: sono da prediligere, nello specifico, lo chignon nella sua variante top knot, alta e molto “tirata”, magari spettinata ad arte per quanto riguarda le punte lasciate libere, e la coda di cavallo, preferibilmente alta e stretta e da impreziosire a proprio piacimento con gradevoli giochi di intrecci, se non se ne ama la versione classica e minimal. Sono in grado di “ringiovanire” anche i semiraccolti, semplicemente creati appuntando sul retro della nuca le due ciocche laterali della chioma.

    Per quel che compete invece i tagli di capelli ci sono molteplici possibilità di scelta. I tagli scalati, tra i tagli capelli della primavera/estate 2016 più glamour, che siano medi come il long bob o lunghi ma con sapienti asimmetrie, sono in grado di mettere in evidenza zigomi e mascelle, risollevandoli e aiutando il viso ad essere più armonioso e, ovviamente, più giovane. Anche la frangia può essere d’aiuto: sceglietela piena e corposa, perfetta per far risaltare lo sguardo e mettere “in ombra” i piccoli segni del tempo.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre acconciature capelli che fanno sembrare più giovani.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelli
    PIÙ POPOLARI