Acconciature estive per capelli lunghi [FOTO]

da , il

    Acconciature estive per capelli lunghi [FOTO]

    Il caldo estivo può influire notevolmente sui nostri capelli e un giusto metodo per controllarli è scegliere una acconciatura semplice che permetta di essere trendy in pochissimo tempo. Se avete i capelli lunghi vi sono una miriade di opzioni a vostra disposizione, che rappresentano il miglior modo per combattere il caldo e andare incontro in maniera ottimista all’estate. Abbiamo raccolto per voi le migliori acconciature di tendenza del momento, che paiono essere anche quelle che gli uomini notano di più in una donna secondo alcuni sondaggi. Non vi resta allora che provare per testare i risultati.

    Acconciature dai boccoli fluttuanti

    Capelli lunghi dalle onde naturali sono il modo più naturale per catturare l’attenzione in maniera semplice e ‘ordinaria’. La bellezza di una donna in questo modo è messa in risalto attraverso dei ricci poco scolpiti o dei boccoli fluttuanti. Non abusate quindi di mousse per l’ hair styling e spray per capelli ma mantenete la vostra chioma morbida e naturale. In alternativa va di moda il look out of bed assolutamente sexy secondo gli uomini. Applicate quindi un po’ di mousse sui capelli bagnati e poi asciugate all’aria aperta.

    Code di cavallo classiche o alternative

    Se amate i capelli raccolti la coda di cavallo rimane un must in ogni stagione sia in versione classica che alternativa. La coda di cavallo è inoltre una delle acconciature maggiormente utilizzate durante il periodo estivo. Bassa, alta, di lato o volumizzata, qualsiasi coda di cavallo può essere utilizzata per aggiungere un tocco di romanticismo, glamour o rock al vostro look.

    Chignon comodi e glamour

    Un altro modo non meno grande stile per raccogliere i vostri capelli in estate è lo chignon. L’ultima trovata è lo chignon alla Carrie Bradshow realizzato grazie all’uso di un calzino, e anche in questo caso ci sono un sacco di varianti tra cui scegliere.

    Trecce per tutte le occasioni

    Infine tra le acconciature estiva consigliate vi è la treccia che abbiamo visto alle fashion week spopolare su ogni passerella. Acconciature particolari e intrecciate perfette per chi ha i capelli lunghi e può divertirsi con i propri capelli, creando un look favoloso adatto a qualsiasi occasione. Cerchietti di diverse dimensioni e colori, fermagli, elastici per la coda di cavallo e tonnellate di forcine sono insostituibili per creare acconciature alla moda con i capelli lunghi.