Acconciature natalizie a tema

da , il

    Acconciature natalizie a tema

    Se non volete partecipare ad una festa con il vostro solito look e volete catturare sicuramente l’attenzione allora l’acconciatura natalizia a tema è d’obbligo. Vi darà un aspetto divertente e festaiolo da abbinare a quel brutto maglione che solo nei telefilm possono avere il coraggio di indossare e che vi è stato magari regalato da vostra suocera o da quell’amica-nemica che proprio non conosce i vostri gusti. Sono idee folli da prendere in considerazione il 25 dicembre per diffondere allegria e farsi tante risate tra amici e parenti.

    L’acconciatura ad albero di natale farebbe impallidire Marge Simpson, che sarebbe però fiera di voi. Lo stile natalizio crea una pettinatura dall’extra volume con tanto di addobbi, tra palle e luci colorate, che richiama la tradizione e riesce a stupire al contempo. Non dimenticate ovviamente la stella o puntale sulla cima.

    Le porte non sono l’unico posto per appendere una corona di fiori o una ghirlanda, che diventa uno stupefacente accessorio per capelli Intrecciate fiori e nastro rosso con delle mini trecce per avere lo stesso effetto e vedrete come sulla vostra testa ci sarà uno stupendo addobbo natalizio. Ricreare invece il volto della renna Rudolph è davvero semplice: basta un batuffolo di cotone rosso, due occhi e un cerchietto o fascia con le corna di renna, tutto attorno ad uno chignon basso capiente, come quello sfoggiato dalla cantante Adele.

    Cindy Lou Who, tra i personaggi della pellicola Il Grinch, che altri non è che Taylor Momsen, è adorabile con la sua acconciatura intrecciata e rifinita da fiocco rosso. Una Material Girl, che da piccola scioglieva i cuori e che invece da grande ruba la scena con la sua vita da ribelle.