Acconciature particolari: borchie dorate per Kesha

da , il

    Acconciature particolari: borchie dorate per Kesha

    La nuova moda dell’anno delle celebrity è condividere le proprie scelte di hairstylist con i fan tramite Twitter. Un esempio è Shakira che recentemente per ‘celebrare il suo nuovo taglio di capelli a caschetto’ ha inviato una foto sul social network per mostrare il suo nuovo look da star con capelli biondi. E non da meno è Ke$ha che, mentre la parrucchiera le applicava delle borchie d’oro sulla testa, ha mandato ai suoi fan una immagine della sua nuova acconciatura davvero estrema. Una serie di borchiette d’oro applicate su di un lato della testa, alla base cortissima o rasata, che sicuramente renderà contente molte banche, se questa tendenza prenderà il sopravvento nella stagione primaverile.

    In procinto di presentare il suo prossimo album Ke$ha cerca di far parlare di sè attraverso una acconciatura molto originale e costosa, soprattutto visti i tempi. Sarà per questo che le attuali mode capelli catturano l’attenzione per la loro semplicità e praticità, mentre per le texture le star più osano. I colori più trendy sfoggiati dalle celebrità sono il rosa, il blu, il biondo miele e il rosso rubino. Per i tagli corti l’intramontabile bob vince su tutto, assieme ai capelli lunghi fino alle spalle voluminosi e dal movimento sinuoso.

    Colei che invece nel 2012 venne votata come la celebrità peggio vestita, continua a stupire con risultati abbastanza negativi. Anche l’ultima trovata delle borchie applicate su di un lato della testa non sorprende abbastanza da considerarlo un trend, anche se è presto per definirlo Out. Nonostante i cambi di look Ke$ha non può assolutamente essere messa allo stello livello di Lady Gaga, Katy Perry e Nicky Minaj.

    Nella foto twittata, Ke$ha mette in mostra il trucco occhi altamente grafico creato con eyeliner nero e matita occhi bianca, riprendendo la forma dell’occhio di un gatto, mentre l’Hairstylist pare aver incollato delle borchie d’oro sul lato della testa. E voi cosa ne pensate? In o Out?