Acconciature per capelli ricci fai da te con video tutorial

Acconciature per capelli ricci fai da te con video tutorial

    Prendete una spazzola e una fascia per capelli e senza temere alcun danno siate pronte a creare delle acconciature per capelli ricci come dal parrucchiere. Senza affidarvi ai costosi strumenti per lo styling e senza passare ore ed ore sotto il calore del casco, seguendo i semplici passi del video tutorial avrete degli splendidi riccioli, simbolo della femminilità e rapido modo per ammorbidire i lineamenti del vostro viso, oltre ad essere una alternativa divertente per cambiare il look ogni tanto.

    Tuttavia, utilizzando il ferro arricciacapelli o bigodini riscaldati il trattamento può essere un po’ nocivo per la nostra chioma, per questo se vi piace giocare spesso con la struttura dei capelli, affidatevi a questo semplice tutorial per capelli ricci fai da te. Coloro che desiderano quindi risparmiare soprattutto in denaro e investire pochi soldi in prodotti di styling necessari per acconciature perfette. Il video tutorial mostra come senza alcuna tecnologia possiamo ottenere un look perfetto in ogni occasione con capelli ricci fai da te dai risultati soddisfacenti con pochissimo impegno. Quello di cui si ha bisogno è solo di una fascia per capelli o di un elastico in spugna di quelli molto grandi, ma vediamo come ottenere dei riccioli perfetti.

    Iniziate dividendo la parte dei capelli che si vuole arricciare. Poi, indossate la fascia attorno la fronte e iniziate il vostro hairstyle di tendenza. Prendete delle ciocche relativamente uguale e procedete con cura girandole attorno alla fascia. Assicuratevi di utilizzare delle ciocche nuove ogni volta che create la torsione e quindi di non sovrapporle.

    Ripetere l’operazione fino a quando tutti i capelli non saranno attorcigliati bene attorno alla fascia. Che ci crediate o no l’ultima parte è quella più difficile dell’acconciatura in quanto le ultime due ciocche devono avere le punte ben infilate sotto la fascia. Una volta terminato, spruzzate del prodotto di qualità per dare una mano ulteriore nella creazione del ricciolo, e andate a dormire. Per essere sicure di non perdere il lavoro fatto potete indossare una ulteriore fascia più grande o una bandana durante le ore di riposo. Quando vi sveglierete al mattino non crederete al risultato ottenuto. Avrete una cascata di riccioli morbidi da mantenere per tutto il giorno con una aggiunta di lacca dalla tenuta media. In questo modo avrete ricci perfetti a lungo.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliCapelli ricci