Acqua di Gioia Essenza: la novità firmata Giorgio Armani

da , il

    Acqua di Gioia Essenza: la novità firmata Giorgio Armani

    Tra le proposte di profumi, mancava solo l’Acqua di Gioia Essenza, la novità firmata Giorgio Armani. L’Acqua di Gioia viene così inventato un’altra volta, per dare vita a una fragranza più concentrata rispetto al suo predecessore. Un profumo adatto a tutte le donne che amano le note degli agrumi mediterranei ma che non vogliono rinunciare alle note floreali, tipiche delle più dolci fragranze femminili.

    Scoprendo più nel dettaglio la piramide olfattiva di questo Acqua di Gioia Essenza, sentiamo da subito le note di testa frizzanti del limone, della menta ma anche del pepe rosa. Il gelsomino, ingrediente alla base anche del Gelsomino Nobile di Acqua di Parma, è presente invece nel cuore del profumo. La scia di fondo lascia spazio al legno, al cedro e al cachemire.

    Per quanto riguarda il packaging, il flacone di questa proposta di Giorgio Armani, ha una forma quadrata ma arrotondata sui lati, lasciando intendere il colore più blu del profumo, rispetto all’Acqua di Gioia, con un colore trasparente. La boccetta si chiude con un tappo rotondo ma allungato, che sembra quasi una goccia d’acqua. La fragranza è venduta nelle profumerie, nella gamma eau de parfum da 50 o 100 ml.