Acqua di Gioia Satinee: il nuovo profumo di Giorgio Armani

da , il

    Acqua di Gioia Satinee: il nuovo profumo di Giorgio Armani

    Tra neve e gelo, l’estate sembra un miraggio lontano, ma per avere un’anteprima di quello che ci attende nella bella stagione, potete dare un’occhiata alla nuova versione della celebre fragranza Acqua di Gioia, che diventa Satinee, il nuovo profumo di Giorgio Armani. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo Acqua di Gioia Essenza, il profumo si rinnova ancora con questa nuova veste per l’estate 2012. Un packaging che ricorda, nella forma, i suoi predecessori, ma che si fa più misterioso e sensuale con la boccetta satinata di un color verde acqua davvero elegante. Il suo legame con l’acqua si riconferma, come nelle precedenti versioni, anche nella piramide olfattiva. Una composizione sicuramente fresca e frizzante, a partire dall’apertura con foglie di menta, lasciando spazio al gelsomino, ma anche a note che ricordano gli agrumi siciliani, come in alcuni dei nuovi profumi della Gucci Flora Garden Collection.

    Non poteva mancare il tocco del limone, unito allo zucchero. Insomma, quello che potrebbe sembrare tranquillamente un fresco cocktail estivo, è invece la nuova proposta per la bella stagione 2012. La nuova fragranza sarà disponibile nelle migliori profumerie, a partire dal mese di marzo, nella versione da 50 ml. Nell’attesa, potete provare le idee precedenti del marchio Giorgio Armani Acqua di Gioia, sempre caratterizzate da freschezza e sensualità.