Advanced Nail Care di Kiko: prodotti per unghie sane e perfette

da , il

    Dopo le tante collezioni make up ora, arriva la linea Advanced Nail Care di Kiko, ovvero i prodotti per unghie sane e perfette. Smalti curativi e unghie al naturale, per una manicure davvero impeccabile. In questo post elencheremo tutto quello che compone questa novità della casa di cosmetici e per vedere tutto nel dettaglio, guardate anche la fotogallery.

    Dopo la collezione Light Impulse Future, per il Natale 2011, Kiko propone una linea intera di prodotti per prendersi cura delle vostre mani. Partiamo dai 3 in 1 (4.90 euro): 3 in 1 Mat propone una base per smalto, indurente e opacizzante, 3 in 1 White invece è composto da base smalto indurente con effetto sbiancante mentre il 3 in 1 Shine propone base indurente ed effetto lucido. Volete un effetto gel come quando andate a fare la ricostruzione delle unghie? Kiko propone il Gel look (4.90 euro).

    Vi mangiate le unghie? Lo smalto Stop Biting potrebbe aiutarvi nell’impresa di smettere con questo brutto vizio. Se volete far crescere più velocemente le unghie, la Smooth Base è quello che fa per voi, da applicare regolarmente, oppure lo smalto Ultra Long, se invece volete rinforzarle c’è lo Strong Nails. Non poteva mancare poi la penna leviga cuticole, Nail Cuticle Scrub & Care Pen, e l’olio per evitare gli arrossamenti. In casa avete tanti smalti vecchi e secchi che adorate? Per darci nuova vita, usate il Nail Lacquer Thinner.