Agua de Loewe Mediterraneo, la nuova fragranza di Loewe

da , il

    Agua de Loewe Mediterraneo, la nuova fragranza di Loewe

    Per i prossimi giorni caldi d’estate, Loewe lancia un nuovo profumo chiamato Agua de Loewe Mediterraneo 2011. Una fragranza dal sapore italiano, che ha lo scopo di trasmettere difatti il sapore Mediterraneo, il soffio di fresco, l’aria tonificante, la gioia della primavera in riva al mare e un piacevole mix di profumi a base di erbe e aromi marini. Dalla prima edizione alla più recente, Loewe ha lanciato una serie di Agua (acque) per completare la collezione di profumi Coleccion Tesoros del Mar. Primo fra tutti è il profumo unisex Agua de Loewe Mediterraneo, presentato nel 2000, seguito da Aguazul de Loewe, a partire dal 2008. La collezione comprende anche una fragrante acqua-duo, Agua de Loewe El e Agua di Loewe Ella, del 2009. L’ultimo prodotto, Agua de Loewe Mediterraneo 2011, è annunciato come la nuova versione dell’originale Aqua de Loewe, datato 2000.

    Il Mediterraneo è l’ispirazione fondamentale per questo profumo, che accentua il profumo del mare. Mentre la nuova fragranza del marchio Blumarine dal nome Bellissima Acqua di Primavera, era volta a celebrare il risveglio primaverile e la rinascita della natura, Agua de Loewe Mediterraneo è il primo di una serie di profumi che saranno presentati e ispirati al mare, facenti parte della Coleccion Tesoros del Mar.

    Le note di testa della composizione sono composte da fiori di neroli, succhi di arancia e sfumature aromatiche di dragoncello. Nel cuore gelsomino e mughetto, avvolti in bacche di ginepro. La base è caratterizzata da cedro, vaniglia e muschio.

    La creazione è firmata da Emilio Valeros che ha fatto in modo che questa composizione tra cielo e mare, conduca chi la indossa in un viaggio olfattivo sulle rive rilassanti del Mar Mediterraneo. Il profumo è disponibile nelle versioni da 50 ml, 100 ml e 150 ml. Unico neo: edizione limitata.