Airbrush make up: il trucco perfetto del futuro

da , il

    Siete amanti del trucco e siete sempre alla ricerca delle ultime novità in materia? Allora non potete farvi sfuggire l’Airbrush Make up, una tecnica nata negli USA e che siamo certe sarà il make up del futuro. La tecnica airbrush, con l’utilizzo dell’aerografo (strumento utilizzato per realizzare disegni sulla carrozzeria delle auto), è stata letteralmente rubata al mondo delle auto, per essere trasportata, ridotta in piccole dimensioni, nel mondo della cosmesi.

    La peculiarità dell’airbrush make up è quella di garantire una copertura totale ed omogenea ma assolutamente leggera del viso. L’utilizzo dell’aerografo, oggettivamente non è semplicissimo, perché un conto è riempire di colore la palpebra, un conto è realizzare l’intero trucco con un uno strumento del genere.

    Come si utilizza?

    E’ importante posizionarlo a pochi centimetri dal volto ed eseguire movimenti circolari nella zona che si intende colorare: in questo modo sarà l’aerografo stesso a distribuire correttamente la quantità di fondotinta, blush, ombretto necessaria, al posto vostro!

    L’applicazione è piuttosto rapida (massimo cinque minuti), igienica (non avrete più spugne e pennelli da pulire!) ed anche economica: ad esempio vi basteranno soltanto poche gocce di fondotinta per rivestire l’intera superficie del viso. Fantastico non credete?

    Il kit è semplice e maneggevole ed è composto dall’aerografo e dal suo alimentatore.

    Con l’airbrush make up non solo risparmierete sulla quantità di prodotti che utilizzerete ma otterrete anche un risultato di ottima qualità: il vostro incarnato risulterà omogeneo e totalmente privo di imperfezioni, a vera prova di reflex!

    Questa tecnica è stata utilizzata sino ad oggi soprattutto da coloro che desiderano mantenere un look super abbronzato tutto l’anno anche durante le stagioni più buie.

    Dove è possibile acquistare il kit?

    E’ disponibile presso le migliori profumerie presenti su tutto il territorio nazionale oppure è possibile acquistarlo da alcuni negozi USA via internet (fate sempre attenzione alle spese di spedizione!).