Angeli di Victoria’s Secret: esercizi e consigli per essere in forma come loro

da , il

    Angeli di Victoria’s Secret: esercizi e consigli per essere in forma come loro

    Lasciatevi conquistare dai corpi seducenti delle top model Adriana Lima, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Marisa Miller, Heidi Klum, Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr, meglio conosciute come Angeli di Victoria’s Secret, che scolpiscono la silhouette con palestra ed esercizi di fitness versatili e sicuri nel conservare curve femminili e rendere il corpo perfettamente tonico. Guardando lo show dei costumi da bagno 2011 firmati Victoria’s Secret, si può notare come l’azienda incoraggi le ragazze a ostentare la propria femminilità con stili semplici ma trendy. Non solo costumi da bagno ma anche lingerie hot. Coloro che desiderano imparare dalle migliori, gli Angeli di Victoria sono un ottimo esempio di forma fisica. Seguite i loro suggerimenti per costruire un buon piano di allenamento che vi permetta di definire divertendosi la vostra silhouette in modo sano.

    Adriana Lima

    Adriana Lima

    La Capoeira è la soluzione per Adriana Lima per perdere peso e restare in salute. Coloro che sono desiderosi di sperimentare questo nuovo esercizio nelle palestre vi sono degli ottimi programmi che utilizzano sia le moderne tecniche marziali che balli in stile brasiliano. Un esercizio per il cuore ad alta intensità che però vale la pena provare.

    Doutzen Kroes

    Doutzen Kroes

    Doutzen Kroes è ad oggi una delle modelle più formose della Victoria’s Secret , in quanto è riuscita a divulgare la propria bellezza in tempi brevi e soprattutto grazie alla sua silhouette voluttuosa. La giovane top model passa ore ed ore in palestra per preservare la sua figura perfettamente tonica. Tra i suoi esercizi preferiti il salto con la sua corda.

    Candice Swanepoel

    Candice Swanepoel

    Le sessioni di allenamento intensivo sono un vero affare per l’angelo Candice di Victoria’s Secret. La modella Candice Swanepoel è appassionata di boxe, pertanto, ha integrato questo sport nel suo programma settimanale. La giovane modella ha rivelato che lo pratica in particolare per bruciare calorie almeno 3-4 volte a settimana.

    Marissa Miller

    Marissa Miller

    Ci sono numerosi programmi di esercizio che Marisa Miller attua nel suo programma fitto di appuntamenti. Il Paddle-board – SUP (acronimo di stand-up paddle) è lo sport da tavola: vi servono un minimo di equilibrio, acqua piatta e un board stabile e bilanciato – è solo uno di questi in quanto aiuta il suo scolpire le curve femminili e conservare una silhouette sinuosa. Inoltre la tonificazione muscolare sembra essere abbastanza dura per lei come per gli altri sexy angeli.

    Heidi Klum

    Heidi Klum

    Heidi segue un allenamento estremamente complesso e di routine per mantenere la sua silhouette da sogno, attraverso esercizi per il seno, allungamento per le gambe, aiutata da sumo e altri esercizi per i glutei. Coloro che vogliono ridimensionare la loro figura con un programma di fitness più versatile avranno la possibilità di incorporare la stessa formazione di movimenti nella loro routine di allenamento al giorno come Heidi, che ad inizio anno ha creato anche il suo primo profumo Shine.

    Alessandra Ambrosio e Miranda Kerr

    Ad Alessandra e Miranda piace invece prendere le cose più lentamente. I due angeli optano per lo Yoga e il Pilates per tonificare la loro figura. Questi programmi di allenamento a bassa intensità sono ideali per coloro che desiderano adottare un ritmo moderato per tonificare i muscoli e lavorare di più sulla postura e la flessibilità.

    Gli effetti positivi di infinito Pilates e Yoga sono stati confermati da una moltitudine di scarpe da ginnastica usate dalle due modelle e riposte nei loro guardaroba, ma anche dal fisico perfetto ottenuto grazie ad una dieta dimagrante, che Miranda Kerr ha mostrato dopo nemmeno 5 mesi dalla nascita del primogenito.