Angelina Jolie si rifà il trucco ai Golden Globes

da , il

    Angelina Jolie si rifà il trucco ai Golden Globes

    Il bon ton del pranzo ufficiale, oltre a chiedere, tra le altre regole, di evitare di mettere i gomiti sul tavolo, di spegnere il cellulare, non mangiare con la bocca piena e usare le mani solo per afferrare il pane, consiglia vivamente alle signore di non truccarsi mai in pubblico, il rito è alzarsi, chiedere scusa e andare alla toilette. A quanto pare anche le regole del bon ton sono da aggiornare, perchè il restauro del make up non solo è stato fatto in pubblico ma addirittura in mondo visione. E’ accaduto ai Golden Globes 2011 evento glamour per eccellenza, dove Angelina Jolie è stata ripresa mentre, durante il pranzo, sistemava il suo rossetto.

    Certo non credo che nemmeno lei si aspettasse di suscitare un tale vespaio per una veloce ritoccatina al rossetto, eppure, Angelina Jolie si è ritrovata suo malgrado protagonista di un episodio che sta facendo discutere i più ligi al bon ton. Durante il pranzo ufficiale del super evento Golden Globes, dove ogni vip che sia degno del titolo appare scintillante, alla moda e rasente la perfezione per sfilare su un red carpet davvero sotto agli occhi di tutti, occhi che tendono a cercare il difetto invisibile ovunque e comunque, si è applicata il lucidalabbra, in velocità e senza specchio. Scandalo.

    Truccarsi in pubblico viene sempre considerato inadeguato, probabilmente le nostre nonne inorridirebbero, certo Angelina ha rotto ogni aspettativa truccandosi addirittura davanti a migliaia di persone e telecamere. A dire il vero mi sono sempre messa il rossetto ovunque senza troppi problemi e ammiro Angelina Jolie che c’è riuscita senza lo specchietto.

    Chissà cosa ne pensa lei l’ignara protagonista della vicenda, lei che ama trasgredire, secondo me Angelina Jolie pur adorando rompere le regole questa volta si è stupita della reazione suo gesto dettato dall’abitudine.