Anna Sui profumo 2012: Fairy Dance Secret Wish

da , il

    Anna Sui profumo 2012: Fairy Dance Secret Wish

    Tra le nuove fragranze per la bella stagione c’è anche la proposta di Anna Sui, che ha creato il suo profumo per questo 2012: Fairy Dance Secret Wish. Una fragranza dolce e romantica con ingredienti floreali e fruttati, per una scia che fa sognare, come in un mondo fatato.

    Dopo la nuova collezione trucco dai colori pastello per la primavera 2012, Anna Sui lancia anche il suo nuovo profumo: un cuore di rose, che diventa ancora più dolce grazie alle note fruttate del mango e del pepe rosa. La scia finale ha anche l’odore delicato della vaniglia, come la nuova versione Venezia di Laura Biagiotti. Una fragranza per le amanti dei profumi avvolgenti, come il battito delle ali di una fata, da cui deriva il nome di questa nuova idea.

    Il packaging ricorda davvero le atmosfere fatate di qualche favola: colore rosa, da sempre il simbolo della femminilità delle principesse delle fiabe, racchiuso in un flacone dalle forme arrotondate, che si chiude in un tappo a forma di fata trasparente. Il nuovo profumo sarà disponibile nelle migliori profumerie, nelle versioni da 30, 50 e 75 ml. Per la campagna pubblicitaria è stato scelto il volto della modella Frida Gustavsson.