Aqua liner di Make Up Forever per un tratto di precisione

da , il

    Aqua liner di Make Up Forever per un tratto di precisione

    Gli Aqua liner di Make Up Forever segnano l’inizio di una nuova era nell’universo degli eyeliner.

    Disponibili in ben 15 varianti cromatiche spaziano dai colori dell’acqua (i verdi e i blu) ai colori tendenza per la stagione estiva ( i toni del viola), sino alle luminescenze dei bianchi e dei dorati.

    La formulazione di questi eyeliner di nuova generazione garantisce un alto potere scrivente ed una resistenza all’acqua 50 volte superiore a quella degli altri prodotti presenti sul mercato, grazie ad un’alta concentrazione di pigmenti e di speciali polimeri idroresistenti.

    Vediamo il dettaglio delle variazioni cromatiche disponibili:

    Diamond Gold

    Iridescent Emerald Green

    Diamond Lagoon Green

    Diamond Turquoise Blue

    Iridescent Navy Blue

    Diamond Black Purple

    Iridescent Electric Purple

    Iridescent Fuchsia

    Iridescent Red

    Diamond Burgundy

    Mat Mocha

    Mat Black

    Diamond Multicolor Black

    Iridescent Anthracite

    Diamond White

    In base alle tonalità il finish che otterrete sarà differente: Diamond ovvero ricco di glitter ed effetti di luce, Iridiscent ovvero perlato ed infine Mat per un effetto opaco.

    La proposta firmata Make Up Forever è estremamente interessante: gli eyeliner liquidi vi consentiranno di realizzare un trucco sbarazzino per la spiaggia e allo stesso tempo un make up chic per la sera, grazie alla ricchezza di colori disponibili e grazie anche alla scorrevolezza della punta in feltro ultra precisa e completamente waterproof.

    Gli Aqua Liner di Make Up Forever conquistano a pieno titolo il primo posto tra le novità più interessanti dell’estate 2011.

    Straordinari anche nel prezzo: 20 euro.