Armani make up autunno 2011: Jacquard Collection

da , il

    Per la stagione che sta arrivando anche Armani lancia il make up per l’autunno 2011, intitolato Jacquard Collection. Ispirato al nome del tessuto intrecciato di vari colori, presente nelle sue collezioni moda, la maison ora utilizza il Jacquard come fonte d’ispirazione nel trucco, con ombretti, rossetti e blush.

    Armani propone nuove palettes d’ombretti chiamate Quator Eye, con disegni geometrici e in tre diverse tonalità, tutte abbinabili, per un perfetto trucco effetto sfumato: una sul verde, un vero must dell’autunno 2011, una sul grigio ghiaccio e l’altra dai toni più caldi, dall’oro al marrone. In linea con l’effetto naturale, presentato ad esempio da Burberry nella sua nuova collezione, anche Armani propone tre colori neutri per i rossetti: beige, rosa beige e rosa malva, in aggiunta al classico rosso scarlatto.

    Per concludere questa anteprima della collezione make up del marchio Armani, arriva anche il blush in crema color caramello, per una tinta a lunga tenuta e molto pigmentata. Come testimonial della nuova collezione ci sarà l’attrice statunitense diventata famosa con il film Transformers: stiamo parlando ovviamente di Megan Fox, che ha prestato il suo volto per Armani Beauty anche per l’estate 2011.