At Night il profumo di Noami Campell in versione estiva

da , il

    At Night il profumo di Noami Campell in versione estiva

    La collezione di fragranze firmate dalla top model Naomi Campbell si arricchisce di una nuova edizione del profumo Naomi Campbell At Night che venne lanciato una prima volta, riscuotendo molto successo, nel 1999. Il profumo della Venere Nera va ad aggiungersi alla già presente sul mercato collezione composta da 13 fragranze che riflettono i diversi lati della personalità di Naomi, scelta dai più grandi stilisti, festeggiando nel 2010 25 anni di onorata carriera.

    La composizione di At Night è glamour, elegante e sensuale. In testa abbiamo note di agrumi frizzanti, mescolate a bergamotto, foglie verdi e prugna, creando un legame impegnativo e succoso che sottolineano il fascino e la sensualità di una donna. Il cuore cattura note ipnotiche di fiori di gelsomino in combinazione con eliotropio e geranio rosa. Sul fondo un’irresistibile aroma di sandalo cremoso combinato a fava tonka e vaniglia, morbida e sensuale. Questo mix dolce e fresco avvolge la pelle come un corsetto bellissimo, che intriga in modo sensuale e misterioso.

    Il design del flacone Naomi Campbell at Night si ispira al primo profumo lanciato nel 1999. Il contrasto tra il liquido viola e il nero sul tappo della bottiglia rappresenta il mistero della fragranza e il suo obiettivo: At Night vuole lasciare una scia seducente che indugia fino a notte fonda. Sulla scatola vi è l’immagine di un corsetto nero moderno con nastri viola che sottolineano questo approccio misterioso, fasciando il corpo della modella, sposatasi lo scorso anno a Pertosa, sensualissima negli scatti della campagna pubblicitaria. Naomi Campbell At Night è disponibile nelle versioni da 15, 30 e 50 ml EDT, 50 ml EDP, lozione per il corpo da 150 ml, gel doccia profumato da 150ml e deo spray 75 ml.