Autumn orange: i capelli arancioni sono un must have per l’autunno

Dai capelli arancioni ramati al colore per capelli biondo arancio, sono tantissime le sfumature tra cui poter scegliere la nuance perfetta per la propria chioma. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'Autumn orange, il colore di capelli più in voga del momento.

da , il

    Autumn orange, i capelli arancioni diventano un must have per l’autunno e ci faranno compagnia anche nei mesi invernali. La tinta per capelli arancione, infatti, continua a riscuotere consensi tra le beauty addicted, desiderose di mettere tra i capelli le tonalità calde delle foglie secche e della zucca. Questo trend colore per capelli sta bene praticamente a tutte, poiché si presta a molteplici varianti sul tema: dai capelli arancioni rossi ai capelli arancioni biondi, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

    Autumn orange, la tendenza colore capelli dell’Autunno 2017

    autumn orange tendenza colore capelli autunno 2017

    Come ci è stato già dimostrato dal fallayage, il colore capelli top dell’autunno, i colori caldi come l’arancione e il rosso sono quelli che vanno per la maggiore in questo particolare periodo dell’anno.

    Con Autumn orange si intendono tutte le sfaccettature della colorazione per capelli arancione, molto più versatile di quel che si possa pensare e in grado di adattarsi praticamente a qualsiasi genere di look.

    Ovviamente, le tonalità più chiare come la tinta blorange – tra il biondo e l’arancione – danno il meglio su radici naturali bionde o comunque chiare, ma non mancano interessanti spunti per chi ha capelli scuri e bisognosi di una sferzata di vitalità.

    Capelli arancioni, la tinta dalle mille sfumature

    capelli arancioni tinta

    Le tendenze capelli Autunno/Inverno 2017-2018 invitano a osare con le nuance più diverse, da quelle discrete e naturali come nel caso dei capelli ramati, ai tocchi di colore ben più vibranti come, ad esempio, i capelli arancioni rossi o i capelli color mandarino.

    La parola d’ordine è, in ogni caso, osare e sperimentare con la propria immagine, dando vita a hairstyle grintosi e di carattere. E’ possibile anche mixare tra loro più colori, optando ad esempio per capelli arancioni scuro che avvicinandosi man mano alle radici tendono al nero, oppure sbizzarrirsi con capelli rossicci arancioni che virano al fluo.

    Ce ne sono davvero per tutti i gusti, cosa aspetti a scegliere la tonalità di arancio che più fa per te e il tuo look?