Autunno inverno 2012: colori naturali per occhi e labbra

da , il

    Nella stagione autunno inverno 2012 il make up di Elizabeth Arden è caratterizzato da colori naturali per occhi e labbra, allo stesso tempo sofisticato e sensuale. Abbracciando la preziosità dell’ oro, dell’ ambra e del topazio con un risultato sorprendente, la proposta trucco della Collezione Precious di Elizabeth Arden per l’autunno inverno 2012, punta a giocare con sfumature delicate e dai toni caldi come vaniglia, ruggine, arancione pastello che offrono una nuova versione del nude look, anche se l’estate è finita.

    Intense, avvolgenti e dominanti nella Collezione Precious autunno inverno 2012, le texture ambra brillano sulle labbra attraverso il rossetto Ceramide Ultra Lipstick e il gloss High Shine Lip Gloss Honey Glaze.

    Gli occhi sono magnetici grazie all’incontro tra gli ombretti Color Intrigue Eyeshadow Vanilla e Twilight. Giallo vellutato tenue che illumina lo sguardo e vaniglia smoke eye che allungano lo sguardo, creano occhi di gatto. Infine il grigio della matita occhi Smoky Eyes Powder Pencil Gunmetal definisce lo sguardo. Gli zigomi sono coccolati da pigmenti ultra-fini e prismi di cristallo del blush Color Intrigue Cheekcolor nella nuance Sugarplum [confetto].

    Per la notte Elizabeth Arden offre un trucco incantevole e sensuale: le labbra sono colorate di ruggine come le chiome degli alberi di Central Park, e gli occhi sono preziosi grazie ad un gioco di luci ed ombre, arricchite con scaglie d’oro. La bocca definita dalla matita cremosa in nuance chiara, vede protagonista il rossetto Ultra Ceramide noce moscata, ma per la sera in coppia col il gloss ad alta definizione High Shine Lip Gloss Mandarin Shine, color mandarino, cioè che viene fuori è una lucentezza intensa e morbida, data dall’unione della noce moscata e dagli agrumi. L’ovale del viso è scolpito e ravvivato da un rossore dato dal blush Color Intrigue Cheekcolor Terrarose. Per i prezzi si va dai 28 euro dei rossetti, al gloss da € 22,00, ai 24,00 € dell’ombretto dalla lunga durata.