Avon catalogo per la primavera estate 2013 [FOTO]

da , il

    Il catalogo Avon per il make up della primavera estate 2013 propone alle clienti affezionate tante preziose novità, da non perdere. La collezione Zenergy, nasce per rispondere alle esigenze estetiche delle donne, durante la stagione calda: colori forti dunque, fluo per gli smalti e poi Perfect Kiss Lipstick per labbra luminosissime, mascara Infinitive per ciglia telescopiche da bambola e Ideal Luminous, una bronzer perfetto per ottenere un incarnato omogeneo e delicatamente ambrato. Note di colore intense, luminose, pelle abbronzata, unghie dai colori audaci e ciglia magnetiche: tutto questo è Avon make up per la primavera estate 2013. Siete pronte a scoprire tutte le novità assolute e le nuove nuance dei prodotti evegreen?

    Partiamo dalla nuova collezione intitolata Zenergy. Il tema dominante sono i colori forti e la luminosità dei suoi prodotti: l’intento è quello di rendere ogni donna splendente sotto i caldi raggi del sole estivo e scintillante nelle lunghe notti di festa in riva al mare. La collezione propone per le labbra Perfect Kiss Lipstick, il nuovo rossetto in 24 splendide nuance: un ottimo cosmetico capace di idratare, colorare e definire la vostra bocca in un solo tocco! E per di più ad un prezzo davvero conveniente: 13.50 euro. Troviamo poi le palette Colore Sempre Vero, con quattro nuance di ombretti, disponibili in diverse soluzioni cromatiche: sui toni dell’azzurro, del verde, del viola e un’ultima con colori misti di viola e verde. Sono la soluzione perfetta per chi ama sperimentare e cimentarsi in trucchi sempre nuovi e colorati. Infine la collezione Zenergy propone anche Ideal Luminous una terra illuminante per il viso disponibile in due tonalità al prezzo di 13.50 euro. Tra le novità più interessanti c’è il mascara Infinitize, nato per trasformare totalmente le vostre ciglia, rendendole lunghe e sensuali, folte e scure. Vi sentirete finalmente delle vere dive! Per mani audaci infine provate i nuovi smalti in tre tonalità fluo: catalizzerete l’attenzione anche in spiaggia! Oltre alla nuova linea appena nata, Avon propone alcune interessanti varianti di prodotti noti, ovvero degli evergreen del brand. Abbiamo nuove nuance del fondotinta Ideal Flawless, liquido, ultraleggero, dal risultato davvero impalpabile. Perfetto per le pelli più giovani, ma adatto anche alle pelli mature. E a proposito di pelli mature Avon ha ideato la linea Anew Make Up Collection: da non perdere è il correttore Anew Clinical Absolute Even Multi-Tone Skin Corrector, capace di azzerare tutte le imperfezioni della pelle, migliorandone la grana e uniformando il colore.

    Se volete saperne di più curiosate nella ricca fotogallery che abbiamo realizzato per voi… non potrete resistere alla tentazione di acquistare tutto!