Avon Infinite Moment, il profumo per San Valentino

da , il

    Avon Infinite Moment, il profumo per San Valentino

    Per celebrare l’imminente arrivo della festa degli innamorati, San Valentino, Avon lancia due nuove fragranze ispirate all’amore e ai momenti preziosi che rimangono impressi nella memoria delle coppie per sempre. Profumo per lei e per lui, caratterizzati da note diverse ma non troppo. Fine e femminile per lei, floreale e speziato per lui. Entrambe le edizioni sono state lanciate ad inizio 2012.

    Dopo Love to the Fullest [L'amore fino in fondo], presente nella linea di profumi della scorsa estate con testimonial l’attrice Reese Witherspoon, continua la serie di fragranze dedicate all’amore firmate Avon, marchio di cosmetici con vendita porta a porta che vanta attualmente un vasto numero di seguaci in tutto il mondo.

    Avon Infinite Moment per Lei è un profumo che ha come note di testa le foglie di lampone, che offrono sofisiticati e rinfrescanti aromi fruttati, dolci e delicati come torte, poggiate delicatemente sopra un bouquet composto da fiori leggeri, che compongono il cuore della composizione. Nel fondo abbiamo la vaniglia calda e confortevola, che introduce e supporta il tema floreale della fragranza, disponibile nella confezione da 50 ml.

    Avon Infinite Moment per Lui è una miscela raffinata e seducente di spezie e legno. La composizione si apre con un chiaro aroma speziato di cardamomo, seguito da ouverture maschile di lavanda aromatica nera, posizionata nel cuore della fragranza. Note legnose sensuali e preziosi che si combinano alle spezie, fornendo una sensazione di sensualità sulla pelle. La fragranza è disponibile nella versioen da 75.