Avril Lavigne per Sally Hansen: nuova collezione di smalti adesivi

da , il

    Avril Lavigne per Sally Hansen: nuova collezione di smalti adesivi

    Avril Lavigne sta puntando sempre più al settore della bellezza e questa volta lo fa collaborando con il marchio Sally Hansen, dando vita ad una nuova collezione di smalti adesivi da lei progettati. Il suo stile da rocker è portato sulle unghie, con trame accattivanti, disponibili a partire da questa primavera. Il nuovo anno si annuncia difatti essere intenso per la cantante Avril Lavigne che, oltre alla sua attività artistica, ha deciso di mettere la sua creatività a disposizione del salone di bellezza famoso per la produzione di applique per unghie, che permettono unghie smaltate in pochi secondi.

    La collazione di smalti adesivi Avril Lavigne per Sally Hansen, ispirata alla rocker, sarà lanciata a partire dal mese di aprile e sarà costituita da 12 applique dalle trame interessanti, vendute in kit da tenere sempre a portata di mano. I set di smalti hanno il costo di 9,99 dollari l’uno e in ogni confezioni vi sono 16 applique di smalti adesivi, un bastoncino per cuticole e degli altri filtri e libretto di istruzioni per una manicure fai da te da tenere in borsa, per stupire in qualunque occasione. La star canadese si è detta entusiasta della collaborazione e degli stessi prodotti per unghie firmati Sally Hansen, soprattutto perchè ultra facili da applicare e rapidi nell’utilizzo.

    Le trame e le texture sono ispirati allo stile di Avril Lavigne: rock ‘n roll, divertenti, luminose e colorate. Scintille, stelle e altro ancora nella raccolta di smalti adesivi Avril Lavigne per Sally Hansen. Sebbene fortemente mirata verso i fan della star, la collezione colorata di smalti adesivi è dedicata a tutte coloro che sono alla ricerca di un modo semplice ma estremamente divertente per essere glam ed esprimere la propria personalità utilizzando le unghie. Dall’altro lato, i rappresentanti del marchio Sally Hansen hanno invece affermato che tale iniziativa nasce soprattutto per attrarre un pubblico giovane: ‘Avril è una icona della musica pop, ma è anche diventata nel tempo un modello di moda, conosciuta in tutto il mondo per il suo stile tagliente e femminile, per questo crediamo che la nuova collezione di smalti adesivi possa rivolgersi non solo ai fan di Avril, ma ad una intera generazione di teenagers’.

    Con una linea di abbigliamento di successo e il profumo Wild Rose sul mercato, lanciate a livello mondiale, la rocker, dopo aver conquistato i tanti palchi del mondo, ha riscontrato un ottimo consenso anche nel settore della moda e della bellezza, e presto la vedremo anche lanciare una linea di prodotti per capelli.