Baguette Gloss di Sephora: tutti i colori per le labbra in uno

da , il

    Baguette Gloss di Sephora: tutti i colori per le labbra in uno

    L’hanno chiamata Baguette Gloss, ma ha tutte le sembianze di un pennarello multicolore con il quale disegnavamo da piccole. I colori, posti uno sopra l’altro, ad incastro, in questo caso corrispondono a 6 bellissimi gloss superlucidi dalle gradazioni più trendy per coprire le esigenze anche dei make up più sofisticati. Tutti i colori per far belle le nostre labbra racchiusi in un piccolo prodotto da far scivolare nella borsetta proprio come una penna, discreto e comodo, per ritoccare in qualsiasi momento il trucco delle labbra.

    Ha la forma di una Baguette, seconda la Sephora, ma ricorda tanto i pennarelli ad incastro che impilano uno sull’altro i vari colori. Comoda, smart, la Baguette de Gloss nasce proprio con la stessa funzione dei pennarelli: colorare ma con praticità e economia di spazio. In un solo prodotto sono raccolti tutti i colori più in voga nel momento, dal rosso scarlatto, ottimo per un trucco labbra per la sera all’arancione fino al nude, ideale per ogni momento della giornata. La Baguette de gloss ha proprio le dimensioni di una penna, un cilindro trasparente che permette di tenere sotto controllo tutta la gamma dei colori: è stata pensata proprio per far risparmiare spazio e recuperare tempo anche nella stesura, ogni nuance, infatti, ha il suo comodo pennellino, non dovrete perdere tempo a pulirlo per passare da un gloss ad un altro.

    Grazie a Sephora avremo un trucco labbra per l’inverno economico, a soli €9,90, un gadget beauty imperdibile, da tenere in considerazione anche per i piccoli regali natalizi, un pensiero davvero utile che impreziorirà le labbra delle vostre amiche.