Banana Republic Wildbloom Vert: la nuova fragranza del marchio

da , il

    Banana Republic Wildbloom Vert: la nuova fragranza del marchio

    Siete già indecise sul profumo da indossare nella bella stagione? Se cercate un’idea originale e frizzante, potete dare un’occhiata alla novità di Banana Republic, Wildbloom Vert: la nuova fragranza del marchio. Per le fan del brand il nome suonerà familiare: questa è la nuova versione dell’idea lanciata nel 2011. Andiamo a scoprire più da vicino di che cosa si tratta.

    Le grandi maison stanno adottando la strategia della nuova versione di un prodotto di punta. È successo ad esempio con Dior, che ha in poco tempo proposto Miss Dior Chérie e l’ultimo Miss Dior Eau Fraiche. Anche Banana Republic ha deciso di dare nuova vita a un profumo amato dalle sue fan. Il nuovo Wildbloom Vert è stato pensato da Ilias Ermenidis. La composizione olfattiva di questa fragranza si compone di note floreali ma anche fruttate: le foglie di violetta sono unite all’aroma della pera in apertura, per lasciare spazio alla pesca, alla gardenia e alla magnolia. La scia è composta da legno di cocco, sandalo e muschio.

    Il packaging del nuovo profumo lascia intravedere il colore verde della fragranza, da cui il nome, su una boccetta verticale, impreziosita da un fiore verso l’alto del flacone. Il nuovo prodotto sarà disponibile in una versione da 50 ml, nei migliori negozi che tengono il marchio.