Barbie, svelate le sue vere proporzioni

da , il

    Barbie, svelate le sue vere proporzioni

    Che la signora, anzi signorina, Barbie fosse sproporzionata l’avevamo già ribadito con poca velata gioia, ma che lo fosse così tanto nemmeno le femministe più accanite potevano pensarlo. Da 52 anni Barbie viene presentata come modello di bellezza alle bambine di mezzo mondo, alta, bionda, sempre sorridente, precaria, anche il concetto di precarietà era già stato illustrato basta ricordare i tanti, tantissimi, lavori di Barbie per convenire con me su questo dettaglio, ma felice. Probabilmente rifatta da capo a piedi ma proprio per questo splendida, Barbie viene amata anche dalle figlie di mamme che l’hanno categoricamente proibita, amata da chi ce l’ha e da chi la sogna… eppure oggi scopriamo che la signora Barbie è in realtà bruttissima, che gioia!

    Galia Slayer, da oggi la dichiaro mia eroina, ha svelato le vere proporzioni di Barbie, e bisogna ammettere che il risultato è inquietante, altissima, testa piccolissima, braccia lunghissime, piedini da fata, insomma un incubo, altro che icona di bellezza. La signora è sproporzionata in maniera inverosimile!

    Galia Slayer ha presentato la vera Barbie in occasione del progetto National Mangiare Disorder Awareness Week, l’intento della ragazza è evidente dare uno scossone al mondo sul tema dei disturbi alimentari che colpisce oggi anche molte bambine. Volete qualche numero? 180 cm di altezza, 99 cm x 45 cm x 83 cm le famose misure di fianchi, giro vita e seno, piede 35… Una schifezza, altro che icona di bellezza, irreale e brutta. Ora aspettiamo la risposta di Ken!