Barielle Karma Collection: collezione smalti per l’estate 2011

da , il

    Pensavate che le novità in tema di smalti fossero esaurite per questa soffocante estate 2011? Vi sbagliavate! Il marchio cosmetico americano Barielle ha pensato ad una collezione di smalti frizzante e fresca chiamata Karma Kollection. La linea si declina in 6 variazioni cromatiche: giallo, lilla, verde, verde, smeraldo ed il corallo per una coprenza estrema ed una finitura extra lucida. I colori leggeri e gustosi come un cocktail gustato sulla spiaggia in una lunga sera di mezza estate hanno nomi che ricordano alcune tecniche di meditazione indiana.

    Vediamoli nel dettaglio la Barielle Karma Collection:

    -Buddha-ful: il rosa cipria è perfetto per l’estate ma potrete sfruttarlo anche durante il prossimo inverno.

    -Soul-er Powered: un giallo intenso e corposo, una tonalità calda impreziosita da leggere pagliuzze dorate, l’alleato perfetto per fare risaltare l’abbronzatura.

    -Welcome-OHM: un lilla delicato ed impalpabile che garantisce una coprenza assoluta.

    -Positive Zen-energy: un verde soffuso, illuminato soltanto da un leggero luccichio dorato.

    -Do Unto Others: un verde smeraldo intenso e profondo come gli abissi marini. Irrinunciabile per le super abbronzate.

    -Gotta Have Fate: un rosso aranciato, la classica variazione cromatica del corallo che ormai da tempo immemore abita tra le pieghe delle nostre estati.

    Tutti gli smalti Karma collection di Barielle non sono acquistabili tramite il sito ufficiale poiché distribuisce esclusivamente negli Stati Uniti, sono però reperibili online sui più comuni siti di aste oppure contattando l’unico rivenditore italiano al seguente indirizzo:

    Nail art Evolution

    Via Dante, 2/183

    16121 Genova (GE) Italia

    Phone: 39 010 587030

    Fax: 39 010 5302689

    info@nailartevolution.com

    Buoni acquisti!