NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Base viso leggera per la primavera: 5 prodotti da provare

Base viso leggera per la primavera: 5 prodotti da provare
    Base viso leggera per la primavera: 5 prodotti da provare

    Siete alla ricerca di consigli per una base viso leggera per la primavera? Ecco 5 prodotti da provare in grado di regalare all’incarnato un aspetto uniforme e sano, senza appesantire troppo la pelle: dal primer illuminante al fondotinta ad effetto luminoso, senza trascurare una cipria per opacizzare e un bel blush pesca per dare un tocco di colore alle guance. Scopriamo insieme come realizzare una base viso perfetta per questa primavera.

    Primer illuminante Lepo

    Consigliamo questo primer illuminante per una base viso leggera ideale per la primavera. Si tratta di un prodotto naturale di Lepo, noto brand di cosmesi attento all’Inci, che ha la funzione di correggere le discromie e di illuminare l’incarnato, facendo durare ovviamente di più il make up.

    Primer base trucco illuminante e correttiva col.01

    Correttore Maybelline

    Per correggere e illuminare il contorno occhi, suggeriamo questo correttore per occhiaie leggero in grado di aiutare notevolmente chi è alle prese con la realizzazione di una base viso per la primavera.

    Maybelline New York il Cancella Età Correttore, Light

    Applicatelo su eventuali imperfezioni e nell’area perioculare per rendere lo sguardo immediatamente più aperto e disteso. Suggeriamo, ad esempio, l’Instant AntiAge di Maybelline.

    Fondotinta Estee Lauder Double Wear Light

    Alle amanti della base viso perfetta, consigliamo un fondotinta per la primavera leggero ma coprente. Il Double Wear Light di Estee Lauder presenta una texture fondente con la pelle, che sublima l’incarnato senza opprimerlo, correggendo i piccoli difetti ma risultando quasi trasparente sul viso.

    Estee Lauder Double Wear Light SPF10 fondotinta leggero a lunga tenuta intensit 4

    Cipria Indissoluble PuroBio

    Una base viso leggera richiede sempre la cipria, per opacizzare eventuali zone che tendono a lucidarsi e anche per far durare il fondotinta più a lungo nel tempo. Consigliamo l’Indissoluble di PuroBio, totalmente naturale e dalle polveri finissime.

    PUROBIO - Cipria Indissolubile con Vitamina E Antiage - Tonalità 03 Pelli Medie - Biologico, Vegan, Senza Glutine, Nickel Tested, Made in Italy

    Blush Skin Illusion Clarins

    Oltre che con un tocco di terra per il viso, completate la vostra base viso leggera per la primavera con un blush pesca, da applicare delicatamente sulle gote e sugli zigomi dal centro del viso verso l’esterno. Consigliamo di provare i nuovi blush Skin Illusion di Clarins.

    Blush Skin Illusion 02 Luminous Coral

    Cosa state aspettando?

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCorrettoreFondotintaTrucco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI