BB cream Kiko: il nuovo prodotto per un trucco perfetto

da , il

    BB cream Kiko: il nuovo prodotto per un trucco perfetto

    Sono il cosmetico di cui tutti parlano e ora tutte le più famose aziende del settore cercano di crearne una loro versione: stiamo parlando della BB cream di Kiko, il nuovo prodotto per un trucco perfetto. In un unico gesto potrete compiere diverse azioni: coprire le imperfezioni, come con un fondotinta, e applicare una crema rigenerante della pelle del vostro viso, idratandola. Nella bella stagione proteggerà anche dai raggi solari. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    La scelta di Kiko, dopo quella di Garnier, e successiva all’amore per queste creme, cominciata dalle donne asiatiche, vuole creare un prodotto che riesca a dare colore alla pelle, proteggendola allo stesso tempo. Ci sono diverse tonalità, per potersi adattare alla perfezione ad ogni tipo d’incarnato: chiaro, naturale, rosato, universale o bronze. Come mai questa BB cream riesca ad avere un colore specifico? All’applicazione sul viso i pigmenti contenuti nel prodotto lo rilasciano, e s’uniforma così alla pelle del viso.

    All’interno della nuova proposta Kiko c’è il complesso d’origine vegetale K>2 energy release, che riesce a trattenere l’acqua, mantenendo la pelle idratata. Durante l’estate il filtro ai raggi solare ha un fattore di protezione 15, per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Il prodotto è inoltre privo di parabeni, riducendo così al minimo le allergie. Tutta la linea BB cream di Kiko è disponibile nei negozi del marchio e online, nella versione da 30 ml, al costo di 8.90 euro.