Beauty look dei vip al mare: copia le idee delle star [FOTO]

da , il

    Beauty look dei vip al mare: copia le idee delle star – Siete pronte ad approdare in spiaggia? Non fatevi cogliere impreparate e scoprite tante idee per presentarvi al meglio, senza rinunciare al glamour, neppure sotto al sole! Prendete esempio da stelle e starlette che al mare sfoggiano beauty look invidiabili, non mancando di curare il proprio aspetto, dalla pelle levigata ai capelli impeccabili. Le onde di Gisele Bundchen, lo shatush di Belen, il raccolto di Alessia Marcuzzi, sfogliate la gallery per copiare le idee delle star.

    Occhialoni scuri, cappello di paglia e capelli sciolti: sono questi i principali trend che le star (fortunate!) già giunte in spiaggia sembrano preferire. Con grande piacere notiamo che sono sempre di meno stelle e starlette che si presentano al mare con viso truccato: look decisamente acqua e sapone, al naturale, per quasi tutte le star che abbiamo adocchiato per voi.

    Gisele Bundchen, ad esempio, tra le modelle brasiliane più belle di sempre, sfoggia il suo colorito sun kissed e sembra non aver bisogno di altro per risultare splendida. Ciò vale anche per la sua “collega” Alessandra D’Ambrosio. La pelle ambrata è l’accessorio preferito anche da Jessica Alba, bellissima con il suo fisico tonico e con un look estremamente glamour. Diverso fototipo ma stesso charme: Anne Hathaway, nota per il suo incarnato diafano, sembra non tenere particolarmente all’abbronzatura e, forte del suo ormai leggendario pixie cut, non ha bisogno di particolari accortezze per i suoi capelli, prontamente riavviati all’indietro. Essenziale e minimal anche Asia Argento, al mare con la figlia avuta da Morgan, Marco Castoldi; l’attrice e regista può contare però sul suo tatuaggio per non passare inosservata, un tattoo che si allinea perfettamente alla tendenza dei tatuaggi con angeli e demoni.

    Look più ricercato e “accessoriato” per Alessia Marcuzzi, con chignon morbido e lunghi orecchini pendenti , e per Federica Nargi, ex velina, invece con capelli sciolti. I capelli raccolti, tuttavia, rappresentano una soluzione molto gettonata: dallo chignon di Kate Hudson a quello di Paige Butcher, sino ad arrivare ai capelli raccolti di Britney Spears con una ritrovata, perfetta forma fisica dalla sua parte.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i beauty look dei vip al mare e trarre ispirazione per le vostre prossime vacanze in spiaggia!