Belen Rodriguez Nude look: copia il make up

da , il

    Dal gossip al palco dell’Ariston, Belen Rodriguez è da tempo al centro delle attenzioni del gossip italiano, la sua bellezza viene idolatrata da più parti, e se c’è chi la invidia non manca chi sogna di poter assomigliarle. Occhi da cerbiatta, capelli scuri e carnagione olivastra, se volete ottenere il make up e il look di Belen basta un po’ di spirito d’osservazione, assieme alla consapevolezza che uguali non è possibile, ma simili… con la giusta dose di fantasia e ironia, forse si.

    E’ entrata a forza tra le più desiderate dagli uomini italiani, e tra polemiche, scoop e indiscrezioni oggi Belen Rodriguez si appresta a condurre Sanremo a fianco di Elisabetta Canalis e Gianni Morandi. Tra i punti a suo favore appare evidente la frizzante e disinibita giovinezza usata ad arte, ma un aspetto più volte apprezzato del look di Belen è la semplicità, niente trucco pesante, acconciature esuberanti o abiti troppo appariscenti, basta il suo corpo per far perdere la testa, dicono gli uomini.

    Capelli sciolti dall’effeto easy assieme a un make up naturale, e chi come lei vanta una pelle scura e occhi scuri copiare il suo look è semplice, basta applicare una base per il trucco, coprire imperfezioni e eventuali occhiaie con un correttore, stendere un velo di fondotinta, non troppo, dello stesso tono della pelle capace di creare un effetto vellutato. Applicare poi un velo di cipria e del fard marrone sugli zigomi alti. Per gli occhi ombretto color tortora o beige naturale, matita nera, ingrossando il tratto all’esterno dell’occhio, mascara. Per le labbra un gloss color carne e trasparente.

    Non ci resta che attendere domani sera per scoprire se anche San Remo sarà palco di Nude Look o se per l’Ariston Belen preferirà osare.