Bella come Jennifer Aniston

da , il

    Bella come Jennifer Aniston

    Bellezza acqua e sapone, visino da ragazza della porta accanto, tratti semplici e belli che la rendono una delle star di Hollywood più nature e imitabili. Parliamo di Jennifer Aniston che con i suoi ben portati 40 anni diventa un modello da imitare…e chiaramente un po’ invidiare.

    Non si tratta però di seguire regole impossibili di qualche guru americano, le basi della bellezza di Jennifer sono dei semplici steps che ogni donna può concedersi, per piacersi di più e per piacere.

    Uno dei primi tratti ammirevoli della Aniston è sicuramente la pelle, che appare come quella di una 25enne: liscia, dall’incarnato leggermente abbronzato, senza apparenti strati di trucco che creano un effetto maschera. Il suo segreto è l’applicazione della crema per il viso Chantecaille Future Skin Foundation, di produzione americana ma le sue caratteristiche sono la protezione, l’idratazione e l’antiage. Qualità che possiamo ritrovare in numerose creme disponibili in Italia. Per coprire le imperfezioni, utilizza una crema idratante colorata con l’aggiunta di un fondotinta second skin, per un risultato impeccabile. Visto che nessuno è perfetto, nemmeno le dive, bisogna solo essere tattici!

    E che dire sulla bella chioma di Jennifer? Il segreto di un capello voluminoso e morbido è sicuramente in mano al suo parrucchiere di fiducia ma un accorgimento per tenerli in ordine senza rovinarli è l’utilizzo, tre volte al giorno, di una spazzola con le setole che permette al capello di stare a posto, senza appiattirlo.

    I punti ammalianti di una donna, si sa, sono ciglia e labbra. Non bisogna certo appesantirsi di trucco per metterli in risalto, bastano poche e semplici accortezze, e la Aniston lo sa bene. Il segreto è un mascara rigorosamente nero che allunga le ciglia per un effetto da occhi da cerbiatto. Per eliminare occhiaie e borse utilizza sacchetti di ghiaccio sugli occhi, al fine di eliminare i brutti segni di stanchezza e ottenere uno sguardo riposato e luminoso.

    Per avere labbra perfette invece, bisogna essere metodici e applicare con regolarità un balsamo effetto protettivo e idratante, che garantisce così morbidezza e luminosità. Un ulteriore trucchetto per avere labbra più belle è una ricetta fai da te che mescola acqua e zucchero e viene passata sulle labbra con uno spazzolino.

    Provare per credere.