Belle nel 2011 con i prodotti del 2010

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    Belle nel 2011 con i prodotti del 2010

    Alla fine dell’anno, troviamo molti tipi di classifiche tra liste personali e riscontri di marketing. Nella classifica dei prodotti più amati del 2010, pubblicata su un noto magazine americano, vi sono elencate le innovazioni più significative nel campo della bellezza. Purtroppo in tali classifiche non vi sono direttamente le migliori marche aventi un buon rapporto qualità prezzo, in quanto ogni azienda sembra avere avuto un prodotto simbolo per quel che riguarda le vendite.

    Trucco

    Assolutamente da segnalare, l’arrivo nei beauty store l’innovazione della cosmetica: il trucco minerale. Il Trucco minerale si differenzia dal make up tradizionale per la consistenza: prettamente in polvere e composto esclusivamente da pigmenti naturali, senza paraffine, siliconi, profumi e altri potenziali allergizzanti od occlusori. Da qui si può già immaginare l’effetto diverso che ha sulla pelle, soprattutto per le sue proprietà anallergiche e sicure. Al primo posto per avere preparato e messo sul mercato un kit minerale è la Sephora con il Kit BareMineral. Inoltre sono stati promossi tutta una serie di fondotinta minerali consigliati per pelli sensibili e oggi presi in esame da numerose aziende di cosmetica.

    Cura della pelle

    Realizzato da tre enzimi riparatori incapusalti in un sistema di consegna dei liposomi, Clinique Repairware Laser Focus Wrinkle & UV Damage Corrector è il prodotto stupefacente che in tre mesi riduce le rughe come se vi foste sottoposte ad una trattamento laser. Brevettato come se avesse prestazioni simili a quelle di un dermatologo, l’azienda Clinique ha seguito la realizzazione e l’andamento del prodotto dallo scorso anno, ricevendo numerossisimi riscontri e consensi positivi da parte del pubblico e degli addetti al settore, entrando nella lista dei 9 cosmetici che fanno miracoli.

    Cura dei capelli

    Ve ne sono tanti di professionisti per quel che riguarda il colore dei capelli, ma come L’Oreal non c’è ne è per nessuno. Recentemene l’azienda ha celebrato il 100° anniversario lanciando sul mercato tanti nuovi prodotti, tra cui un colore professionale per capelli senza ammoniaca che schiarisce fino a tre livelli. Il risultato è un tono su tono davvero sorprendente. Dopo tante bellissime come testimonial, da gennaio vedremo la bellissima Jennifer Lopez conquistare il pubblico con i suoi sfavillanti capelli e il suo magnetico sguardo.

    Fragranza

    Womanity di Thierry Mugler è un profumo agro-dolce che conquista in particolare per l’aroma fruttato di fondo. Alla base di Womanity, secondo i dirigenti Clarins, vi è la ricerca continua di soddisfare l’esigenza delle donne nell’esprimere se stesse e le loro idee. Fragranza amatissima in particolare dalle giovanissime che riflette gli intimi risvolti della femminilità. Accanto ad esso, vi sono anche i tanti profumi promossi dalle star, come testimonial e anche come creative, nuova tendenza del 2010, come Purr di Katy Perry.